Magicka

what a bug
Ok dai vedo di liberarmi in tempi utili dai miei impegni mondani ed essere a casa per le 21.30.
Che palle.
E' crashato due volte nel medesimo punto, nella battaglia contro il drago.
Causa sistema di save ogni volta mi tocca ricominciare da capo un livello difficilerrimo.

Sembra che non sia il solo a vedere il gioco crashare quando porto Fafnir al 66% della vita....
Che palle dover fare i betatester e pagare pure....
Gente bastava leggere i commenti di RPS per sapere che è ancora iper buggato.

Io attendo un po' che fixino roba perché già mi scatta da dio, anche se costa poco, l'accoppiata codice ottimizzato col culo + bug a iosa + multi non funzionante non vale neanche i miseri 10€.

Attendo speranzoso perchè come gameplay è geniale, concordo in pieno.
A me manco riesce farla partire la demo, mi carica il filmato iniziale e poi mi appare una schermata che indica un pad con i vari controller, ho provato a premere l'inverosimile ma non mi riesce togliere questa cazzo di schermata
allora ho scaricato la demo, mi ha fatto installare .net framequalcosa al termine del quale esce fuori un errore.

Ogni volta che avvio il gioco succede una cosa strana è come se si sovrapponessero le schermate dei vari menu e non posso giocare

ho disinstallato entrambe le cose e reinstallato, non ho problemi con nessun'altro gioco.

Che si può fare?
A leggere in giro sui forum ufficiali/steam/quant'altro è pieno di problemi di ogni tipo e natura, da crash improvvisi durante il gioco a wipe della campagna SP se si prova a joinare un game in MP a impossibilità di save. Io dopo qualche ricerca ho scoperto che il problema del controller è semplice, ovvero il gioco riconosce che c'é un pad e parte il configurator per mappare i tasti, peccato solo che non prende nessun imput di nessun genere

Di fare il betatester a pagamento non c''ho proprio voglia, i problemi sono proprio generalizzati e svariano su tutti i fronti e su tutti i generi a leggere in giro (e alcuni li ho anche provati sulla mia pelle); può essere geniale/coinvolgente/innovativo quanto vuoi, ma fino a che è un betatesting a pagamento per me è SCAFFALE: E mi dispiace, perché sto giochillo mi intrigava.
Spero nello sculo, per ora non mi ha dato problemi
E prima di provare qualsiasi cosa in multi mi finisco il single
Prestato da un amico(tm) mi sto giocando il single tanto per vedere un po' oltre la demo...
Merita, decisamente merita, e in multi deve essere una festa di bestemmie

Però finchè non sistemano TANTE cose per me resta nella whishlist.
Stanno comunque lavorando alacremente per migliorare il gioco

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1733555
Questo gli fa onore, ma IMHO cozza contro le millemila problematiche di qualsiasi tipo che si sono verificate. Sia chiaro, nulla è perfetto e qualche errore può starci alla release, ma questa sembra più un'alpha che una release finale.
http://www.gamersgate.com/DD-MAGICKA/magicka

Qui sta a 9.99 dollari>7.20 euro.
Appena fixano tutto voto di comprarlo qui in 4 e go partita multi
Io lo comprerei prima anche solo per imparare a giocare.
Se c'è una cosa verissima della recensione di RPS è "You will suck at Magicka"
Guarda, appena fixano multiplayer io voto di andare é_é


a me lo fa vedere a 9,99 euri
btw l'ho preso su steam, voglio dar loro fiducia

ps: affanculo greedcorp a 4,99 lo pagai 10 3 sett fa.
"Magicka sells 30,000 copies in 24 hours"

Magicka has exceeded all expectations by selling over 30,000 copies across digital distribution platforms. The game rocketed to the number one Top Seller spot on Steam, beating AAA title Dead Space 2. Read on for more details.

Talking to VG247, the game’s producer Shams Jorjani said: “The reception for Magicka has been better than we dared to hope, watching the numerous YouTube clips of gamers and editors worldwide laughing themselves senseless as they misfire spells left and right as well as the comments on twitter and forums show us people really get the humor and the idea behind Magicka.”

He added: ““Singleplayer and LAN is what most people are currently playing but updating the multiplayer lobby and continuously improving the game is our top priority.”

The success comes despite the game’s buggy launch, with Paradox pledging to patch the game every 24 hours for up to two weeks to eliminate the issues.


pero'
http://www.nerfnow.com/comic/458

Gioco interessante ma in attesa di patch che lo rendano giocabile quantomeno in multi e in maniera stabile....


Senza contare che averlo realizzato su un engine che lo fa scattare su macchine che fanno andare decentemente mass effect II non è che sia un gran punto a favore.

E' un po' da rosick si, però cazzo fa incazzare. Un bel gioco sviluppato col culo.