Magicka



A me crasha sempre la demo appena uscito dalla stanza con il beholder con l'occhio gigante.


Ottimo! Entambi gioconi. Il problema del secondo è recente, nel senso che alla frase "Bon, ci facciamo un Twilight?" le ragazze dicono "COS'E?!?!?! POSSO GIOCARE ANCHE IO?" Maledetto O.C. con i vampiri....
Nox lo vendono su e.bay, ma a parte un italiano che lo fa a 90 euri, si trova in germania a 10-20 euro. Se lo trovassi per altre vie lo proverei su win 7 64 così se funziona lo prendo scatolato. Viceversa mi scoccerebbe buttare soldi


Comunque l'ho comprato Magicka! mi ha gasato troppo il demo. Il mio profilo steam è linkato sotto il mio avatar e venerdi sera alle 21:30 , anche prima, mi collego su steam per fare un multi (sperando in pochi problemi). Chi vuole aggregarsi è ben accetto
peccato non sia steamplay

mi da l idea di essere gustoso da giocare sul macbook quando sono in giro
col pad mi sa che va bene sto gioco
se uno è forever alone riesce a divertirsi o sto gioco fa la fine di l4d?

come rigiocabilità come siamo messi? capisco che un po' presto per parlarne, intanto la butto la

a me comunque ricorda diablo con la grafica di Wardner


Scarica il demo e provalo. Estendi la cosa per 13 campagne e circa 4h di gioco (stima bassa, mi baso sull'achiev "finisci in meno di 4h") e valuta 10 euro di spesa. Più di così, non so.
Spulciando i forum, il SP va dalle 5 alle 9 ore in base a quanto vuoi scoprire.

Qualcuno che ha provato il multy e puo' raccontare qualcosa? Bug? lag? coop cacca?
grazie, sarei tentato perché lo stile mi porta indietro di 15 anni almeno, provo la demo nel caso aspetto uno sconto
Vedo che non sono l'unico che oggi gli è caduto l'occhio su magicka (tutti su RPS eh ).
Ho provato la demo e devo ritirare quello detto quando vidi i video.

Però non è possibile santiddio che mi scatti all'inverosimile questo giochino e non mi scatta per dire, Dragon Age

Peccato per tante piccole cose abbozzate. Poteva essere davvero un gioco con i controcazzi ma diversi piccoli bug lo rendono veramente fastidioso.

Del tipo *inizio demo*
"Ehi taglia la corda per iniziare!"
*cut*
*personaggio che cade nel niente*
DEFEATED ZOMGFFS


Poi non è possibile che salva il gioco solo alla fine di ogni livello .

Dio, fare un save ad ogni checkpoint no?
Meglio così, invece Troppo facile sennò
http://www.rockpapershotgun.com/2011/01/24/spell-check-5-mistakes-to-avoid-in-magicka/

Punto 5
Questo gioco è GE NI A LE.


Sembra che stiano già fixando, btw .


Che t'avevo detto?
Sono a poco dopo lo stonehenge dei druidi quando nelle rovine ti arrivano 3 ondate di nemici con il druido cattivo finale.. porcozio ho provato 10 volte ma mi segano
Sono bloccato allo stesso punto
E' veramente un gioiellino sto gioco, qualcuno si fa un giro in multi?


sei prenotato per venerdi sera alle 21:30. Anzi


VENERDI SERA , ore 21:30, si prova in multi.
Quotate e mettetevi in lista. Ts3 necessariooooooo

1.DanielSAN
2. Mio frat....ehm Bard
3.
4.
Non entro più in multi, dopo ore per riuscire a fare una partita, che era tutta lag e bug, alla fine mi ha pure cancellato la mia avventura in singleplayer.