Magicka

Il multy ora come ora consiste nel giocare la campagna con un amico o in un sistema di (difficili) arene in cui si deve tentare di sopravvivere il piu' a lungo possibile.
Manca per ora l'1vs1 classico.
E' normale che, dopo aver scaricato il gioco ed averlo lanciato, mi sia comprarsa una finestra di update? (altri 35min di download)

EDIT: a quanto pare, la prima volta non l'ha scaricato
provo


Lol, perchè? che altro ho detto di condivisibile con te?

BTW ho provato il demo ed è powah! ora corro in associazione da me e lo provo sul 40'' vedendo di inscimmiare altri. Aggiungetemi su steam!
Certo, più spessore nella main quest potevano metterglielo. Le sub quest, anche quelle potevano mettergli.


Ma dai pretendi profondita' da un gioco simile?
La cosa figa e' cogliere tutte le citazioni secondo me... da Behold watcher ai folletti di dungeon keeper e questi solo nel tutorial


se fai arcane light ice, rallenta pure


Mi ricordo che avevi citato tipo Jagged Alliance 2 e Twilight Imperium giusto dopo di me in un paio di topic

È tutta una citazione.
Però mi spiego, su questa base avrebbero potuto fare davvero un capolavoro, con quest demenziali e un lore citazionista. Così è solo un'occasione sprecata, in singleplayer ovviamente.

Confido nel futuro.


Gosh, internet le ricorda ancora

Le ho indossate anche domenica sera per andare a cena da mio fratello. Mia moglie ovviamente si vergognava
Ma quanta roba hanno visto quelle scarpe?!
Mega patch da cinquecentoventidue megabyte.

Characters will now clear any crossfading previously in progress when initializing.
Character network performance has been improved.
Servers will now properly clear pending clients when starting a game.
Some grapical improvement has been made to the tutorial level.
Burning grease is now working properly over network.
Grease network performance has been improved.
PhysicsObjects now update their orientations correctly over network.
DamageableObjects status effects now work properly over network.
Character status effects now work properly over network.
Fixed a dialog problem which prevented cutscenes from ending properly.
Wizard castle collision mesh has been adjusted.
Havindr Arena's collision mesh has been adjusted.
Glade's collision mesh has been adjusted.
Hyphen (-) has been added and other fixes have been made to the fonts.
Ruins script has been modified.
Ruins textures has been improved.
A few missing NPC name tags have been added.
A glitch when characters performed multiple move orders in sequence has been fixed.
Picking up items over network has been fixed.
Random teleport over network has been fixed.
Music will reset properly when restarting from checkpoints now.
NPC wizards now use the correct coloring for network clients.
sono l'unico che non riesce a superare nemmeno il tutorial iniziale perchè il gioco misticamente non mi rileva il tasto centrale del mouse? ho un mx518


tutte le persone degne di stare su questo forum


mi autoquoto per dire che ho trovato la soluzione

aprire il software di logitech ed impostare il tasto centrale del mouse come tasto generico...praticamente per giocare a sto gioco devo togliere il doppio-click dal mouse

no ma gg, questa ancora non l'avevo vista
basta che lo imposti come "tasto centrale" dal setpoint di logitech.
Tra l'altro sto cazzo di gioco me' crashato appena uscito dal palazzo e mo mi ritocca rifarlo tutto daccapo porcozzio
la demo mi crasha :/


io ho provato solo il demo e non ho avuto problemi di sorta con lo stesso mouse
E' uno spettacolo sto giochino.
Solo a me crasha?

Considerando che non salva ad ogni checkpoint, è abbastanza una rottura di maroni .
A me ha scatticchiato un minimo nella zona iniziale, ma per il resto tutto liscio.

Comunque si i "beam" sono un po' sgravati forse, ma è troppo figo mettersi a inventare roba.