Magicka

in download
Lo humor dei dev nei trailer e nelle interviste mi ispira molto.
Provo la demo, ma credo che comprerò in serata.

Long live Paradox Int.
occazzo ma sto gioco è un capolavoro
In effetti non è niente male. More test urging!
I dialoghi.
"Rembra! Sefe uorder: e BANANER!"
PvP c'è?
Provato la demo, sembra un piccolo gioiellino, mi ricorda un sacco Nox. Lo compro
Sto scaricando il gioco completo.
A breve moar aggiornamenti sul lato multy (disabilitato nella demo)

Lunga vita agli indie *_*

Ecco il gioco che non mi veniva in mente. Nox!
Proprio lui, forse meno "esteso", ma quello stile c'è tutto.
Sto invecchiando.

A vent'anni la battaglia della demo contro lo sciamano goblin e tutti quei fottuti arcieri me la sarei pappata al primo colpo.
Ora l'ho fatta almeno cinque volte. Brutto segno.


Vai di fulmine
Provata la demo e mi è sembra veramente bello: sono tentato di compralo !

cazzo in mano NOW! Amavo Nox
Nox non l'ho mai giocato
Come rimedio? Su GoG/Steam/Eastore/Live market non si trova...
Cmq sono degli stronzoni: è un gioco che punta tutto sul multi e la demo non lo contempla.

E così mi tocca chiedere: qualcuno lo ha giocato? E' ben implementato? Divertente o caothic "non capisco da dove piovono i ceffoni" style?

lo sto cercando anche io per scopo affettivo, ma pare che il mondo se ne sia dimenticato.



Ecco allora bestemmie. L'ho scaricato per provarlo in multi e acquistarne 4 copie Se qualcuno trova recensioni di OGGI sul multi lo scriva qua, grazie.




eroes hai ancora le scarpe flashbang-negli-uochi color arancione, prese su internet?
Daniel ogni tanto mi viene il dubbio che tu sia il mio gemello perduto

Nox l'ho amato alla follia al tempo, l'avevo anche trovato per canali non nominabili in questa sede tempo fa, ma adesso non lo trovo
Ma va là, va là.
togliete il "possibile" nel titolo del topic.

l'unica cosa che forse è una pecca, dice che son 12 livelli non è che troppo corto da finire?
Ok sto giocando al gioco completo ed è caruccissimo, ma arcane + lightning non è un pochetto troppo forte? Ho fritto il boss del primo livello in circa cinque secondi