Magicka: Wizard Wars

eh prima c'erano i server eu down
adesso anche quelli us non completano il matchmaking

un amico non può joinare e deve contattare un dev perchè c'è un problema con lo sblocco degli item nel loro db (!?!?!) e deve fare delle modifiche a mano

ok che è un alpha ma qua stanno a parlare di mettere gli anellini e hanno un client dimmerda
sono riuscito a fare due match, uno davvero combattuto che non si è interrotto.

Hanno cambiato le spell, ora c'è l'evocazione della Morte.
Forse la gente non ha presente cosa voglia dire Alpha.
Nella beta ti aspetti crash, bug e problemi di bilanciamento, nell'alpha dovete ringraziare se il gioco parte.

E' normale, invece di lamentarvi qua fate dei feedback costruttivi ai dev e sul forum di sviluppo.


Un alpha PAGATA deve avere standard diversi, questa alpha costa 13€.

Comunque ti quoto un mio post di ieri:
Io ricordo la possibilità di iscriversi gratuitamente, tant'è che io la chiave l'ho ricevuta in mail
Credo che il pagamento sia una sorta di "support" - no?


Anche io sono entrato nell alpha gratis facendo richiesta tempo fa... Il preacquisto é una sorta di aiuto/donazione visto che in teoria il gioco sarà f2p


capisco il tuo punto di vista ma qua non si parla di dire "sta spell è sbilanciata" o "quando schiaccio FFQ" non c'è l'animazione

qui si parla di avviare il gioco e farlo stare in piedi il tempo di settare i tasti e cliccare su play (non dico di trovare e finire un match )
Cazzo ieri sera mi sono pure crashati per la prima volta i driver video dopo secoli

Il gioco per quel poco che ho visto mi sembra carino anche se un pò piatto :\
Sì è vero si può entrare gratis se vieni estratto, e se non accade?
Paghi 13€ e il gioco non va

Comunque, quando riesco a giocare, mi sta piacendo molto.
Io ho una key in più per l'alpha, interessa a qualcuno?




mandata in pm
Qualcuno ci sta ancora giocando?


Più che altro a me "non lasciano giocare"
Ogni tanto loggo per vedere se hanno risolto il problema dei 40 secondi in game ma puntualmente ad ogni match mi sbatte fuori con il messaggio della connessione pers al server.
Mai riuscito a finire un match


hai provato a fare il controllo di integrità dei file?
perchè consigliano di farlo
Se il gioco gli parte non credo sia quello, ma immagino che provare non sia male.


Provato di tutto ma il problema è proprio sulla connessione. Molti altri hanno questo problema e i dev hanno detto che è una cosa riguardo al netcode

Boh
ah allora boh
C'ho giocato pure io grazie alla key mandatami da Nakiami.
Ho dovuto crearmi 2 account, perchè col primo, dopo aver fatto 4-5 game, non c'è più stato verso di fare una partita, mi dava un codire errore "PONY"
Ho beccato pure Duke in qualche game ieri

Per caso vi avanzano key ?
Se qualcuno ha una key lo provo volentieri


ecco chi era, non ne ero sicuro