Magicka: Wizard Wars



pro

comunque il teletrasporto è una figata unica, i fulmini mi fan cagare mentre il napalm ne sa abbastanza, la prigione di roccia devo studiarla bene ancora
come hai fatto a sbloccare quella robe?
aggiunte nella nuova patch.


le han sostituite dirette con la patch, le 4 spell nuove non sono in aggiunta ma per ora sono proprio sostitutive, quindi haste,cura,il reaper e le meteore non ci sono
Domanda, si possono fare 1v1 o si gioca per forza a squadre?


per ora te codi e ti infila nei 4v4 direttamente lui, magari aggiungono modalità ma non si sa moltissimo




Un paio di Hagfish?
Solo a me tocca refreshare una decina di volte per beccare un game e poi 4 su 5 cade il server in game?
Ma quanto è buggato sto gioco? Non funziona niente.
Non riesco nemmeno a creare un account dal gioco.
oh a me va tutto, incredibilmente riesco pure a finire le partite
Quindi neanche la possibilità di creare/hostare la propria partita e invitare eventualmente i propri amici ?
Sono riuscito a fare qualche partita, il 70% delle volte le partite non finiscono e per entrare in un match ci vogliono almeno 4 o 5 tentativi.

E' un alpha nel vero senso del termine, non come lo si intende oggi. Barley working.

Non prendetelo con l'intenzione di giocarci prima che esca la versione completa, prendetelo se volete fare bug testing.

Detto questo: il gioco è divertente e le meccaniche sembrano porre le basi di un gioco competitivo.
Io cerco di vedere gli elementi evocati dagli altri e mettermi lo scudo di quell'elemento prima che mi attacchino in modo da quasi azzerare il danno. Peccato per il limite dei 3 slot che impedisce di usare le magie sgrave del gioco normale.
Non dimentichiamo che Magicka è stato fixato del tutto (???) dopo montagne di patch.
Ad ogni patch vedo se mi lasciano giocare ma per il momento pare proprio di no.

Sono uno dei pochi fortunati che ad ogni fottuto inizio partita ho una autonomia pari a 40 secondi di gioco passati i quali il server mi disconnette.
chiudere tutti i programmi come skype aiuta.
non ho nulla che gira sotto, solo steam
Aggiungetemi agli amici: DukeP00L

Magari creando una lobby tra amici c'è più stabilità.
bello per adesso sono arrivato alla schermata di login, ora dovrebbe partire il training ground

anche se sembra una speranza vana visto che è inchiodato li da ORE


edit_ ok sui server US funziona qualcosa
han patchato ma non so cosa abbiano messo
si ma cazzo il client è la cosa più instabile che abbia mai visto, ingiocabile praticamente
che palle, su alice andava e su fastweb non va. Non riesco a fare nemmeno un singolo match.