Magicka: Wizard Wars



gli aggiornamenti non li paghi
è una alpha, di solito si pagano le alpha per supportare la gente che ci lavora dietro


Guarda..per quanto sono sempre stato d'accordo con sto pensiero, mo mi stanno veramente portando all'esasperazione

Ho comprato un sacco di giochi in early access/alpha/beta/gamma/found e salcazzo, e me ne ritrovo veramente una % minima ancora sull HDD oggi ..

Inizio a stufarmi di tutte ste offerte, perchè cominciano a sembrarmi una presa per il culo Per quanto sto Magika prometta bene, 12 € cosi' sulla fiducia non ne vale

Se prima di essere messo in vendita, danno piu' contenuti ci si puo' pure pensare..ma fino ad allora

"Prima vedere cammello, poi pagare moneta"




Per i giochi indie lo faccio volentieri, ma adesso che c'è la paradox dietro non mi farebbe schifo il gioco venduto completo con un prezzo appropriato ai contenuti.

Oppure, volete fare crowd-funding? Mettete un prezzo giusto per i contenuti che proponete in alpha e poi aumentate il prezzo in beta e ancora di più in gold.

Ora un prezzo giusto potrebbe essere 10$/7€.
Sara' freetoplay.
Si paga ora per avere vantaggi ed un early access.
Badabum tssh

Da mobile


Nei momenti di secca prova i server US che vanno a nastro e la lag non si sente (tanto).




Questa cosa effettivamente potrebbe essere reinserita, a differenza degli gigascudi di pietra invalicabili questa potrebbe non sbilanciare troppo i fight.

Per il resto ti quoto, hanno levato roba per rendere i combattimenti più bilanciati e più gestibili.


Free to play? Davvero?
Hanno annunciato che aggiungeranno (non so quando ma spero a breve):


Ste cose le odio


Vabbhe al massimo daranno un cappellino colorato, solo roba cosmetica
<<..About connection issues. We know what the cause is. And currently the short version is that we don't have servers in all areas, but people in all areas wants to play ..>>
/
/



Eh vabè avranno preso i server in Turchia per iniziare. Aspetterò che prendano quelli in Germania per poter giocare


No è proprio il concetto di "roba ottenibile solo se c'eri durante la beta/alpha".

Del tipo che se a qualcuno dovesse piacere il gioco e volesse quella determinata reward ( skin, cloth, color, etc ) non avesse comunque alcun modo per rimediarla.


no vlad


non sono solo item cosmetici, li puoi vedere sul sito.
Me l'ha appena regalato un amico.

Appena posso lo provo
Nuova patch, hanno aggiunto delle magie (che non ho ancora provato):

Che vadano a fare in culo

Devo ancora finire una fottuta partita a causa di perdita connessione in battaglia sempre a 40 secondi dall'inizio.
Che Vlad li fulmini tutti
uhuh figata, stasera provo
A parte un paio di Hagfish prima di joinare una partita non mi sta dando problemi di connessione "durante" la partita.
Mi sono fatto degli scontri epici, quando becchi 2 gruppi di gente che non preme tasti a caso ne escono partite epiche davvero... gran gioco