Magicka: Wizard Wars

Perfetto, ha smesso di funzionare anche con l'altro account.
Chiudi il gioco, riavvia steam, chiudi tutti i programmi che usano la rete, anche il browser, riavvia il gioco e prega cthulhu.
son entrato in beta, ho un codice amico
provato ieri sera

tolti i tempi di attesa per le lobby, carino.
tutto un altro feeling rispetto a magicka
buono il cambio dei controlli sul mouse e l'utilizzo delle magicka

sempre un pò confusionario alla magicka e troppo semplicistico per certi versi (la mappa è davvero piccola e da quindi luogo a tipologie di interazioni ridotte) ma sicuramente una bella evoluzione dalle arene di magicka

unica cosa: come cazzo si esce dal gioco ?

l'unica soluzione trovata per ora è alt f4
dalle opzioni mi pare che c'è il comando exit game, appena arrivo a casa ti ci do un occhio


ioioioioio
si nella schermata pigia esc, nelle opzioni in alto vedrai che ci sono le finestrelle classice (display, audio, salcazzo eccetera), l'ultima è quit game
poi pigi i'm a quitter e il gioco è fatto
Uppete



Sembra interessante
carino, appena riesco la provo
Ma ti fanno giocare con l'early access?
Need key se a qualcuno avanza
RPS regala 3000 chiavi.

Fate attenzione ad attivare SUBITISSIMAMENTENAO il vsynch.

Senza dopo 2 minuti avevo la cpu over 55° (manco gli emulatori...) e la gpu over 80°
è in open beta se interessa a qualcuno
Ok i server nastro esplodono, ma promette di essere magicka vanilla in multiplayer on steroids...
Sì praticamente sì, sembra divertente anche se forse un po' più limitato di quello che speravo, comunque l'ho provato per 2 minuti perchè non trova mai la gente per iniziare le partite


ho giocato alla beta closed

carino ma niente di che
nel senso: messo cosi è un moba di fatto (hanno strasemplificato l'uso delle spell perchè in pvp le combo del magica base sarebbero state deliranti) solo con poca variabilità, mappe piccole e poco divertimento nel lungo

tantovale un dota 2 et similia

in realtà avrei estremamente apprezzato un nuovo capitolo della saga con questo engine grafico più che questo game.

ma hanno nasato che nel mondo dei moba si fanno soldi e stanno provando ad entrarci
Il problema è che non so quanta gente possano trattenere tenendo conto che comunque anche i moba più "seri" sono f2p (quindi non possono semplicemente cercare nella fetta di giocatori che vuole qualcoa di gratis). In più chi vuole moba facili anche lì ne ha già una valanga, da lol a tutti i suoi cloni. MW è simpatico ed è anche divertente ma non ci vedo più che una serata per ridere con gli amici, poi se ti piacciono i moba torni ad altro, e se non ti piacciono i moba torni direttamente ad altri giochi


Esiste solo il bianco e il nero? E quello a cui piace il pesce e la carne?

Qualcuno gli piacciono i moba ma magari lo prova e si innamora
boh ieri sera un pochino ho giochicchiato, devono aggiungere mappe e modalità, però è stradivertente
con amici è una figata
suggerisco a tutti quelli che si vogliano imbarcare nell'avventura di questo sequel di magicka molto studio di guide, una buona reattività e un'ottima memoria ;p

il sistema di cast del primo era più ampio ma estremamente più confusionario. Questo è complicato ma, rispetto al primo, estremamente semplificato e ha un ottimo ritmo.