Magicka 2

A 8 dove?
Ma a che ora lo sbloccano?
solito nuuvem


domani perchè non me lo fa nacora attivare alle 5 credo
alle 18 mi sa
Sembra alle 19. Senza il preload


Vlad knows best



che palle
18.00 cest ma ogni volta scazzo con il gmt nada preload
Ora me lo fa scaricare, fortuna che sono 2 giga e qualcosa


vabbè poca roba
yep
downloading
Ci ho giocato una mezzora e sembra molto carino. Ovviamente in coop è infinitamente più divertente
cambiamenti rispetto al primo capitolo? dai video mi sembra un po troppo uguale...
Praticamente identico tranne che hai i tasti 1234 che in combat ti cambiano la vita e ci sono combo op da far schifo
le combo OP c'erano pure sul primo, soprattutto prima che patchassero roba tipo il raggio vapore.. cmq nonostante abbia apprezzato molto il primo, mi sa che a sto giro se lo prendo lo prendo durante i saldi
qua le combo mega op son nerfate perchè gli elementi combinati (ghiaccio e vapore) non si uniscono più in un unico elemento ma restan separati.
quindi facendo q+f salta fuori lo stesso il vapore, ma se attacco la a allora annulla la q, non possono rimanere assieme
fatti i primi due capitoli, sembra figo per ora, però voglio poi provare in coop se funziona o se è na fava come il primo

naaaaaaaaaaaaaaaa
si piglia subito

se il sistema di combat è rimasto simile a me sembra un buon punto
è un sistema veramente straordinario, imho. difficile da bilanciare (E infatti c'erano combo op ) ma assolutamente dinamico e vario
io l'ho giocato più volte in solo e in multi cambiando completamente stili di spell e ignorando anche lo spam di combo op (tipo le montagne arcane con esplosione incluse anche dentro la spada con lancio verticale ) ed è sempre stato una gran soddisfazione, rendersi conto di come tanti passaggi si possono fare in modo differente, inclusi i boss
raramente ho trovato un sistema di design di spell cosi vario, dinamico e divertente da giocare

e poi cmq magicka si gioca anche per la storia e il voiceover
va comprato anche solo per i trailer

se questo è un magicka dove han risolto il netcode, la fluidità dello schermo e la sua gestione in multi e il piccolo lag-click quando puntavi il mouse, per me è perfetto cosi
ma sono io che non so più giocarci o hanno aumentato la difficoltà di un bel po' ?