Magicka 2

Considerato che il publisher è Sony stessa auguri a vederlo su pc.

Bella cosa le esclusive vero?
Sono una brutta persona probabilmente , ma il primo per problemi di stabilità e lato multi , mi aveva lasciato meh.
Inoltre mi pareva veramente troppo confusionario e non sono riuscito a farmelo piacere più di tanto.


finiscilo in single almeno, a me era piaciuto molto
in multy era strafigo ma aveva un sacco di problemi purtroppo
finito il primo in multi con Duke dopo numerose bestemmie

prenderò anche questo senza dubbio
Che problemi aveva in multy?
Giocai al primo ma non ricordo fino a che capitolo senza alcun problema ( party da 3 )

Cadevano in continuazione le partite e laggavano parecchio.
Lo presi tipo al day one.

Non che a distanza di mesi la situazione fosse migliore
poi è un pochnio migliorata ma è comunque un culo, gente che lagga, viene disconnessa a caso e partite che spariscono così a puffo
se migliorano quel lato e inseriscono qualche sistema di "progress" (cioè qualcosa più che fare la campagna in coop e un paio di arene ecco) può diventare bello bello


Io non riuscivo proprio a giocare e non era colpa di fw perché anche altra gente senza aveva problemi. Poi c'era quel noioso dettaglio che se ti disconnetti a metà partita non puoi rientrare
Ricominciamo una run da 0? Go con i nick steam


Io ho finito anche le espansioni in multy, ma non ho mai avuto problemi.


Al lancio creare una partita in multi che funzionasse era divertente come cagare un coccodrillo.

In pratica per ogni 10 minuti di gioco ne spendevi 50 in bestemmie tra disconnessioni random, partite che si chiudevano, gente che non riusciva a entrare, non vedeva la partita, etc.
Confermo che alla release magicka in multi era un merdaio, un incubo farlo funzionare senza che nessuno crashasse.

Il 2 però han scritto in uno dei trailer 'vit vorking netkode' quindi speriamo dai
domani esce
hypez
Preso per me e la mia ragazza. Metà del tempo lo passerò fuori mappa.
no dai

ho gta e the witcher da giocare e batman tra un mese.
datemi una giornata da 36 ore





Questa la capiranno in pochissimi
Io aspetto a comprarlo per il semplice fatto che, conoscendo la saga, usciranno millemila dlc quindi andrò direttamente di complete edition o salcazzo

Per il resto
domani

esami
preso a 8 euro ho 3 "demo" del primo capitolo se volete