Magicka 2

ma come non posso più finire il game spammando qfasss come un niubbo


sicuramente pure io fuori allenamento, cmq in media mi sa che è salito
hanno eliminato combo isi
i mob hanno una AI migliore
l'altra sera con knu in alcuni passaggi a normal abbiamo faticato
in hard bisogna giocare tutto di debolezze agli elementi imho o saran cazzi
Ma stavolta funziona tutto? Il primo per finirlo in coop abbiamo dovuto... rinunciare perché sembrava di giocare uno slideshow di diapositive
Io trovo che sia più facile perchè i mostri son meno vari, ti corrono tutti addosso. Odio tremendamente il nuovo sistema di movimento, anche se qualche volta torna utile, così come odio il fatto che i nemici non droppino più le armi


imho anhce è molto più difficile
a parte che ci son dei pezzi che son palesemente pensati per il coop in cui devi fare duecento cose alla volte e in più uccidere i mostri
poi in genere han nerfato molti incantesimi, non ci son più le armature che ti castavi addosso e ti rendevano indistruttibile, e anche i mostri mi sembran di più e più furbi
però mi sta divertendo un cifro. anche se muoio sempre
si mi sa che dove proprio non mi trovo è con le armature, prima con quella di roccia si era praticamente invulnerabili, adesso dura 2 secondi e non ripara nulla. E in più curarsi è molto piu lento


curarsi ho trovato un modo per farlo istantaneamente, casti dwwww e te la spari in testa, in pratica piove sto meteorite dal cielo, ti fa tipo 40 danni ma cura a botte di 600
curi anche gli avversari ma solitamente vale la pena visto che l'output di danno poi è molto più alto, l'importante è sopravvivere tanto
armature boh ora sto iniziando a diventar svelto a cambiare le varie immunità (però devi capire che tipo di danno ti fanno i nemici), faccio ancora fatica coi danni fisici invece che proprio non so come contrastare, la e base fa cagare non protegge na fava e dura mezzo secondo
nel primo mi facevo l'armaturona di roccia ghiacciata, immune a tutto e rallentava chi mi toccava, imba
qua invece mi circondano e mi scuoiano xD
Il fatto è che i mob qui sono veramente tanto veloci

si mi circondan subito, per questo fatico principalmente coi danni fisici
anche haste mi pare duri un cazzo rispetto al primo (dove kitavo la gente all'infinito ) e il fatto che le magick abbiano il cd (anche se fatte coi tastini normali diciamo, senza 1234) è parecchio noioso
però si evita lo spam di qfasa come facevo nell'altro
Meno di 6 ore di story mode in coop. Neanche dayz mi ha rubato così malamente i soldi.
Il netcode a questo giro non è scritto con i piedi vero?


L'unico appunto che si può fare è che qualche volta "lagga" la barretta della vita quando curi qualcuno.
hanno patchato rimettendo il vecchio sistema di spell e aggiungendo il veleno (acqua+death)

ora forse posso pensare di andare avanti e finirlo. fin'ora non mi aveva proprio preso.


e si, c'è di nuovo qfasa
Cosa vuol dire "il vecchio sistema"? Com'era quello nuovo?
acqua e fuoco non si fondevano insieme, tantomeno acqua e freddo. quindi c'erano meno combinazioni

hanno rivisto un po' i tempi di ricarica e qualcosa degli scudi. ma devo ancora testare