Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Prima impressione mia: ho perso alla prima botta

Vinto alla seconda
preso su ps3 a 3e (si puo sharare il gioco fino a 5 persone )

a primo impatto direi molto piu bello del primo, la campagna e' fatta meglio, tra l'altro la modalita' archenemy e' una campagna a se' da fare con gli amici...nn ho ancora provato l'online ma su ps3 nn dovrebbero esserci problemi
Mi sa che passo, anche se son solo 9 euro.
Continuo a giocare a MWS online, aggratisse e con il gusto di potermi creare i mazzi come voglio.
togliere le carte dimmerda dai mazzi non ha prezzo


Peccato che sia "leggermente" illegale, a meno che tu non abbia una copia (fisica o digitale) di tutte le carte che usi.


come per gli emulatori e i film su megavideo insomma
In ogni caso sono 2 modi di giocare diversi.
Su MWS becchi online della gente che fa 36000 movimenti a palla dando per scontato le meccaniche e la metà della gente bara schifosamente dato che si basa sulla fiducia.
Poi come gli rinfacci che la meccanica che ha in testa non segue le regole questo ragequitta.

I prob. di connessione li affibio al numero di gente che ha provato a entrare contemporaneamente per giocare e concedere per vedere se sbloccava le carte come nel vecchio.
Oggi tutto ok


Ma che dici, è tutto legale! Se non lo fosse li rimuoverebbero subito
Mi dite quali sono i 10 mazzi che hanno messo ?
Vorrei prenderlo, ma mi chiedevo solo una cosa.
Online che c'è da fare?
Duelli senza scopo o ci stanno ladder/classifiche/tornei roba così insomma che ti stimoli a continuare a giocare...
raga qualcuno mi può dare qualche dritta su come giocare il mazzo verde di garruk? mi intrippa troppo ma ci perdo spesso per finire la campagna mi è toccato usare quello rosso


la filosofia del mazzo verde è: apparecchia con tutte le creature che puoi.
Gioca terre a raffica anche grazie all'elfo e alla stregoneria che te ne fa prendere una e mettere in campo diretto
Attacca quando sei sicuro che non può parare o quando è in svantaggio.
Se sei sicuro di perdere anche una creatura aspetta.
aspetta
aspetta

SOPRAFFARE
attacchi con tutto
GG

it's fucking awsome
/


ty ora provo un pò



Mah...sta cosa mi è nuova sinceramente...sul sito ufficiale di mws non è scritto da nessuna parte, e mws esiste dal 2002.



Boh io ci gioco da qualche anno e gente che bara non ne ho mai trovata...al massimo qualche nabbo che interpreta le regole a cazzi suoi e come glie lo fai notare ragequitta.
ma mi dicono che il multi funziona bene, ho tentato (tipo 20 volte) di joinare una partite veloce (qualsiasi) compare:
Unisciti...
e dopo una decina di secondi:
La sessione è completa bla bla bla...

capita pure a voi? c'è qualcosa di sbagliato? è un bug?


E' come per gli emulatori: il programma in sè non è illegale, e infatti dal sito ti fanno scaricare solo quello. Le carte te le devi trovare da solo con i soliti metodi, perchè le illustrazioni e le regole sono proprietà della Wizards. Anche il programma in sè non riproduce le regole di Magic perchè probabilmente questo li esporrebbe ad azioni legali da parte della Wizards. Poi finchè rimangono piccolini e non danno troppo fastidio a Magic Online li lasceranno fare...
cmq sono sempre i soliti discorsi

è chiaro che se uno gioca bene a Magic Online e/o Workstation cazzo se lo compra a fare questo...per il resto parliamo di un gioco cmq fatto bene venduto a 9e (praticamente niente) che non vuole assolutamente sostituirsi agli altri due citati prima ma soprattutto non ha come target i pro di magic...quindi sti discorsi lasciano il tempo che trovano
qualcuno è riuscito ad attivare il codice sul sito per le carte? a me dice che il codice non è corretto..


*

ho pure scritto al supporto e mi hanno risposto: OMG LOOK WE HAV FIXD!!!111ZOMG!.

ancora non funziona...

anche se mi rode che in provincia di Alessandria non ci sono negozi sulla loro lista dimmerda... dovrò farmi ritirare il tutto dai miei amici ingegneri a TO...

ma poi leggo sulla pagine per registrare il codice che ci sono una carta E un mazzo in regalo. Un mazzo qualsiasi (non che faccia lo schizzinoso, non avendone nemmeno uno )? Come mai NESSUNO ne parla in NESSUN forum (tanto meno quello di steam?
aaa ho riprovato ora ed è andato..hai messo il nick giusto? io avevo usato il nome dell account prima e ora ho provato il nome che uso nel profilo
mi ha chiesto i dati ecc.. messi ma sta tessera DCI non la ho