Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

E' la prima delle due opzioni.
E allora se lo possono stioccare nel culo, un gioco monco, per poco che lo possano far pagare, resta comunque monco.


è la prima.
Ma voglio vedere se uno va in un negozio con 8.99€ e chiede 10 mazzi di magic cosa gli rispondono
E contiamo il fatto che hai accesso al multiplayer e al cooperative mode in multi.
Insomma se costasse 20/30/40 € allora uno può storcere il naso, per la cifra che richiede è un ottimo compromesso
Il primissimo magic ti dava orci pieni di carte, una customizzazione totale e svariati modi di accedere alle carte senza cacare una lira più del dovuto. Le due espansioni comprendevano paccate di carte.

Se non fosse così vetusto nell'intelligenza artificiale e privo di multi mangerebbe la pappa in capo pure a quello online.

Se poi a voi basta "Magic: Du spicci pe sti poeracci" (senza offesa) buon per voi, io non glieli do manco dipinti.
Con 9 euro non ti riesci a fare molto crack eh...
Si stava meglio quando si stava peggio

Per il resto per fortuna che ognuno la può pensare diversamente, e per fortuna che non tutti spacciano le loro opionioni per verità assolute


No per l'amor di Marilyn Manson, liberissimi di adorarlo alla follia.

Io mi incazzo con chi fa sti giochi palliativo, mica con chi ci gioca.

Mi sa di presa per il culo il far uscire agli albori un gioco completo ed esaustivo e poi farne edizioni aggiornate tirate al minimo per spennare la gente come lo slow play del poker.
(Si vede che il Magic tira fuori il peggio di me )
Leggo ora che avrà la chat e la possibilità di mutare il mic dell'avversario
Ah giusto, un'altra cosa insopportabile del primo che spero abbiano risolto con questo è, oltre al non poter mutare il mic degli altri, di non poter mutare il proprio, con fastidiosissimi effetti da angelus in vaticano quando si giocava tra noi in steam. Se qualcuno potesse verificare gliene sarei assai grato


Posso capirlo, ma agli albori non c'era il mercato di internet che c'è ora, per cui per quanto buono fosse il gioco a giocare con il pc ti rompevi a giocarci e ritornavi a comprare bustine, e la Wizerd lo sapeva benissimo.

Ad oggi un approccio del genere non è ovviamente possibile visto che se mettessero, anche a 100 euro, un gioco con tutte le carte e tutto come nella realtà, ci perderebbe tantissimo, senza parlare dell'utenza di magic online che smetterebbe di ingrassare la wizard

Si tratta di vivere nel presente e non nel passato.

Per cui non siamo noi che lo "adoriamo alla follia", semplicemente ci rendiamo conto che col mercato attuale per quel prezzo è un buon passatempo fra amici, tutto quà.

Se dopo si vuole fare come i vecchi che guardano i cantieri oh, liberi di farlo





No al massimo do da mangiare agli uccellini (del paradiso)
Il gioco è stato rilasciato ma non lo fa scaricare, iniziamo bene
Partito il download finalmente


riavvia steam
in download :P
scaricato ed in piena scimmia per non aver mai giocato a magic devo dire che mi piace molto, una campagna ed un tutrial che ti accompagnano man mano... per ora soddisfattissimo cmq addatami se volete su steam sono llcoolj84
Domanda che sarà già stata posta ventordici volte, ma non ho voglia di cercare: i mazzi si possono creare da 0, o ci sono solo dei mazzi predefini da modificare?


La seconda.

Prime impressioni

Contro:

Non posso scorrere le voci dei menu con la rotellina, e mi da fastidio

Nonostante i mazzi si possano modificare, le terre al loro interno no.

alcuni problemi di connessione ogni tanto, anche se non so se attribuirlo alla tante gente o a linee shit

Ancora non posso scegliere le singole terre da tappare o no, ma lo fa il gioco in base alle carte che uso

Pro:

Mazzi editabili

Diverse cose da fare anche in single player, la campagna mi sta piacendo e ci sono un altro toti di cose, che devo ancora provare, che non sembrano affatto male

Finalmente i 2 head giants li posso fare anche se non ho la gente a casa che gioca con me

Gioco più scorrevvole in generale

Intelligenza artificiale niente male

Struttura del gioco online migliorata e più comoda

Esteticamente molto accattivamente

Bell'intro


scaffale per me.