Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Guardate, tutti i mazzi sbloccati sono forti alla fine, ognuno ha il proprio counter ma è normale
santo dio io volevo passare a mtgo ma messa cosi lascio perdere che ho ancora le rate della macchina da pagare


è perchè hai sfiga e non peschi mai anfora dell'avidità


Vabbè ai tempi i dark ritual li pagavi 500 lire cazzo

Comunque io venni punito dopo tutte le ladrate che feci. Torneo T1, raccoglitore per scambi in zaino. Zaino scomparso, ci saran stati dentro tipo 1 milione di lire in carte.

Una cazzo di tragedia...


E' per te ke c'è lo spezzato!

Ovvio che se lo fai arrivare al 10/10 è persa.

Ma quel mazzo ha un punto debole vistoso.

Se lo rushi perde 8 su 10.

Arrivi al punto di summonare il 10/10 o il 12/12 quando ti rimane si e no 2 punti vita.

Se avessero messo qualche difensore con raggiungere in più non sarebbe stato male.


Il mazzo elfi o il mazzo monorosso o il mazzo vampiro lo rusha facilmente.


Gliughioh come gioco di carte non è affatto malvagio.

Dopo Magic imho il migliore.
Ragazzi, un tempo quando giocavo (era 56k, midi e stampanti bianco e nero) io si ripiegava per forza sulle carte vere...
Ora con 10 anni in piu' di tecnologia --> vi scaricate MWS --> vi scaricate giga e giga di immagini in HD delle carte --> vi fate i mazzi --> con una stampante a colori decente vi fate le proxy --> le mettete nelle buste protettive incollandole a carte paccottiglia --> giocate con i vostri amici pagando giusto la spesa della stampa e della carta.

Ovvio non potete andare a fare i tornei... ma se si sta tra amici ci si diverte uguale e si spende relativamente poco (e se la stampante/carta e' buona da una certa distanza sono indistinguibili da quelle vere... quindi anche l'occhio ha la sua parte)

Quando per avere 4 Tarmogoyf si devono spendere tipo 500$ allora stamparsi le carte e' cosa BUONA e GIUSTA


Mio Dio che tristezza.
A me fa molto più tristezza la gente che spende 500 euro per un mazzo di carte sinceramente.

Seroch non ha tutti i torti.
Per giocare tra amici pigli, stampi e bella li.
per giocare tra amici basta un foglietto con scritto il nome e il costo di lancio, si mette in una busta plastificata con una terra e sei a posto
Ma davvero nel mazzo rosso hanno messo l'ember shot

Una delle carte rosse più inutili che esistano
scriptato bene sto gioco, errore ogni 2x3 senza contare la scheda video a ventordici mila gradi :\


o c'ho culo io o c'hai il computer pacco te
No guarda che è vero il motore grafico pur non facendo niente di che è pesantissimo e causa spesso surriscaldamenti


ha esattamente 8 giorni il mio pc, sup?
e si bugga spesso, roba che anche premendo i pulsanti non succede niente e neanche se aspettiamo che finisca il tempo.

edit: boh di nuovo, faccio tutto, premo su continua e non succede niente, gg.
riedit: rofl partito dopo 5 min che era scaduto il tempo.


Ma quale tristezza, dipende a che scopo giochi. Se giochi tra amici va benissimo.

Tra l'altro le proxy le usano anche i top per testare varie tipologie di formati quando escono le nuove espansioni.



Ripeto dipende sempre come approci il gioco. Se il tuo scopo ultimo è arrivare ai Mondiali e fare almeno top 8 è una "spesa calcolata", perché i premi in termini di soldi sono molto alti.

Chiaro che se ti accorgi che il tuo livello è a malapena sufficiente per dei miseri Nazionali, allora il gioco non vale la candela.


E' una tristezza fare tutto quel lavoro per avere le carte che "sembrano vere zomg" come ha detto gambero a quel punto bigliettini e gg.


oh il mio ha 2 anni e a lavorare gioco con un pc da 350€... e non si è mai bloccato
qualche idea del perché in mp io o il mio amic veniamo chain-kickati dal sistema?

edit: io ho fastweb e il problema sembra il mio vsto che lui riesce a joianre partite