Le nuove funzionalità di Magic Duels includono:
- Deck Builder migliorato, con guida passo passo alla costruzione del mazzo
- Prime carte Planeswalker giocabili
- Modalità Battaglia in solitario, con virtualmente infiniti avversari gestiti dall'IA
- Opzioni multiplayer evolute, inclusa la modalità Two-Headed Giant
- Sistema di quest con nuove sfide individuali e di community ogni settimana
- Free-to-Play senza limiti, con 100% dei contenuti ottenibili
- Sistema tutorial Skill Quest completamente nuovo
Magic Duels: Origins sarà disponibile a luglio su Xbox One, PC via Steam e iPad
almeno il trailer ![]()
[YT]saNAgbhd2gw[/YT]
un paio di pics: http://www.everyeye.it/view.asp?sezione=multi&id_screenshot=423519
potrei perderci la vita in un gioco del genere ![]()
Purtroppo credo non succederà mai...c'è gente che ha speso/spende tantissimo su quel cesso di MTGO
E perchè ristampano le Tempest? Wtf?
[QUOTE=Cry;18158093]Se facessero una cosa stile hearthstone in cui si può farmare senza spendere nulla o quasi sarebbe veramente definitivo.
Purtroppo credo non succederà mai…c’è gente che ha speso/spende tantissimo su quel cesso di MTGO :([/QUOTE]
Guarda che sarà così eh. Han detto che è tutto ottenibile ingame.
Resta da vedere quanto bisogna farmare per un booster pack, ovviamente
[QUOTE=Serosch;18158087]Finalmente un po’ di competizione per HS?[/QUOTE]
Se non mettono limitazioni ridicole alle carte disponibili, è sicuramente un’alternativa valida.
Magic però resta molto più macchinoso / noioso da guardare rispetto ad Hearthstone, non credo che andrà ad intaccare quel tipo di audience lì.

in pratica ammazzi magic.
[QUOTE=Balinor Buckhannah;18158265]Se non mettono limitazioni ridicole alle carte disponibili, è sicuramente un’alternativa valida.
Magic però resta molto più macchinoso / noioso da guardare rispetto ad Hearthstone, non credo che andrà ad intaccare quel tipo di audience lì.[/QUOTE]
da guardare magari, ma da giocare è decisamente piu profondo ed intrigante Magic
Sicuramente HS permette un entry level molto piu facile e puo esser preso in considerazione anche da una fascia di persone che mai si cimenterebbe in Magic, questo si..(un po come Dota e HOTS)
Dare disponibilità totale al giocatore che vuole farsi un qualsiasi mazzo, magari mettendo tutti ( chi inizia e chi gioca da tempo ) allo stesso livello è passato di moda?
ps: capisco che il casual si annoi se il gioco non dice cosa fare o meno, e che con tutto il content ( ovvero l'accesso alle carte e nient altro ) sbloccato fin da subito possa arrivare ad annoiarsi... ma a quel punto il problema sarebbe da ricercare altrove ( approccio sbagliato del giocatore, in primis, e gioco che nello specifico non ha nulla di interessante da offrire ).
pps: per carità, sono consapevole del fatto che la SH voglia farci soldi e garantirsi un numero di giocatori presenti, onde evitare code e problemi dovuti alla mancanza di utenza ma...
[QUOTE=Shirlias;18158907]Sono l’unico che aborra il concetto di TCG ( o CG, per roba tipo HS ) con farming e daily quests?
Dare disponibilità totale al giocatore che vuole farsi un qualsiasi mazzo, magari mettendo tutti ( chi inizia e chi gioca da tempo ) allo stesso livello è passato di moda?
ps: capisco che il casual si annoi se il gioco non dice cosa fare o meno, e che con tutto il content ( ovvero l’accesso alle carte e nient altro ) sbloccato fin da subito possa arrivare ad annoiarsi… ma a quel punto il problema sarebbe da ricercare altrove ( approccio sbagliato del giocatore, in primis, e gioco che nello specifico non ha nulla di interessante da offrire ).
pps: per carità, sono consapevole del fatto che la SH voglia farci soldi e garantirsi un numero di giocatori presenti, onde evitare code e problemi dovuti alla mancanza di utenza ma…
[/QUOTE]
ma e’lo steso discorso trito e ritrito gia fatto mille e piu volte
ora ti dira Nimiyae che se non dai qualcosa a cui il giocatore deve aspirare/sbloccare il gioco non e attrattivo e tutte ste teorie qua ![]()
io son d’accordo con te e li evito come la peste sti giochi, ma non credo di essere un target Blizzard ormai da mo..
[QUOTE=tesberto;18159035]
io son d’accordo con te e li evito come la peste sti giochi, ma non credo di essere un target Blizzard ormai da mo..[/QUOTE]
Per me è un filo diverso l’approccio.
Nel senso che da un lato evito come la peste questo genere di gioco, mentre dall’altro un pò mi dispiace il “non poterci giocare” ( e intendo senza i limiti imposti dalle meccaniche del gioco stesso ).
[QUOTE=Ficus;18158251]Guarda che sarà così eh. Han detto che è tutto ottenibile ingame.
Resta da vedere quanto bisogna farmare per un booster pack, ovviamente[/QUOTE]
Vero, ma al di la del pericolo che il farming sia troppo pesante, il problema maggiore è che ci sarà probabilmente un numero molto limitato di carte o comunque restrizioni varie come nei giochi di magic su steam. Anche perchè ripeto, sennò MTGO a cosa servirebbe a quel punto ?
Poi lieto di sbagliarmi, non mi sono informato per niente e magari è già uscita qualche anticipazione di cui non sto tenendo conto ![]()
[QUOTE=Shirlias;18158907]Sono l’unico che aborra il concetto di TCG ( o CG, per roba tipo HS ) con farming e daily quests?
Dare disponibilità totale al giocatore che vuole farsi un qualsiasi mazzo, magari mettendo tutti ( chi inizia e chi gioca da tempo ) allo stesso livello è passato di moda?[/QUOTE]
Un sistema del genere sarebbe ovviamente preferibile ma è utopico…
Però per quanto riguarda HS la situazione non è come la si lascia intedere qui.
Il fatto che esista una modalità (Arena) in cui si può giocare dal day one con lo stesso pool di carte degli altri e “farmare” all’infinito è la cosa più vicina al totale F2P sensatamente ipotizzabile…
( aveva anche un editor , e potevi fare partite skirmish vs il pc ; troppi ricordi )