MAFIA II vs GTA IV



ti prendeva di brutto

il padrino, il picciotto ribelle che ammazza i picciotti fedeli, l'amore, i quaqquaraquà, la vecchiaia in campagna, la morte


Sparisci

Ovviamente lì giocherò entrambi, ma dovendo scegliere senza ombra di dubbio direi Mafia 2. Il primo era un capolavoro, uno di quei pochi titoli a raggiungere un 10 pieno nella mia scala personale
...il finale....la voce narrante di Tom.....la musica....l'inquadratura.....ancora oggi mi scende la lacrimuccia a ripensarci


la lupara!
Gli unici gta che mi han preso erano il primo e il secondo, degli altri avrò fatto si e no 4-5 missioni tutte uguali

Mafia2 tutta la vita


Paulie e la verginità

Mafia
votato gta ma li giocherò entrambi
boh a me mafia non m'ispira. ci ho giocato un paio di missioni e non mi diceva nulla...invece gta è tutta un'altra storia

il tutto IMHO
boh a me la storia di mafia ha fatto cagare, il gioco no
cmq continuo a sostenere che quegli screen postasti in prima pagina sono ridicoli

http://www.thinkatgame.it/index.php?option=com_content&task=view&id=214&Itemid=3
no ma belle eh le missioni di gta

no comunque non è neanche questo il problema...tanto per dirne una il primo driver nonostante avesse missioni tutte uguali l'ho rigiocato fino alla nausea...ma imho mafia > gta, pochi cazzi, la trama di mafia a suo tempo mi prese parecchio

guarda hai descritto in modo *perfetto* il modo in assoluto peggiore di giocarsi e godersi un GTA.
Dovessi giocarlo così io non ne durerei due, di ore.


Ma che cazzo c'entra, per l'amor diddio.
Lo schema "contatta tizio e fallo contento" è solo il pretesto per dare il via alle missioni, la varietà poi stava tutta nel come erano impostate.
guida di ogni mezzo possibile, nelle situazioni più assurde possibili, in un numero e una varietà di modalità di gioco che quasi non si conta... Per non parlare dell'umorismo.
.
driver l'ho INIZIATO una decina di volte



grazie, ma fino a lì c'ero arrivato - non è che non abbia provato a giocarli. E tuttavia il risultato è sempre stato un gigantesco seguito dall'inevitabile uninstall.. quello che ha resistito di più probabilmente è stato gta1, per qualche motivo quand'ero bimbominchia mi piaceva andare in giro sulla classic e vendere auto al ricettatore per fare soldi


VABè non esagerare , che driver 1 fosse difficile non ci sono dubbi, ma non fino a questo punto.
Sicuramente quando si è piu' piccoli e bimbominkia, e si ha accesso a meno hardware/giochi, si tende a durare di piu' su un titolo, e infatti dopo parecchio tempo so riuscito a scalarmi la curva di apprendimento di driver 1 e me lo sono finito (avro' avuto 11 anni). Se dovessi rifare oggi una cosa del genere, tempo 10 minuti e driver sarebbe gia' finito nel contenitori dei giochi "potenzialmente belli ma troppo poco user friendly comepiaccionoammme"
Mafia 2, console sux!


Come al solito in disaccordo con te ... storia stupenda e alla fine ho anche versato una lacrima di commozione!
io alla fine ho pettato per quanto era scontato invece... bah
Mafia II tutta la vita respect for mafia


beh ma che volevi che succedesse? che dalla mafia non si scappa è risaputo e poi c'era la morale... LA MORALE!!11!!11!