MAFIA II vs GTA IV



tru, gta ha il potere di strapparmi il sistema nervoso dopo un paio d'ore di gioco. Ripetitività sux.
Spooollizzer
ma gta non esce solo per console? o mi son perso qualcosa?

L'unica cosa ripetitiva di San Andreas erano le conquiste dei quartieri. Per il resto vantava una varietà di missioni e situazioni assolutamente spettacolare per un gioco che avrebbe dovuto essere solo "spara e guida".

Detto questo mi sembra di farmi una violenza gratuita a scegliere uno o l'altro.
È come chiedere ai bambini "vuoi più bene a mamma o papà?".
Quantomeno basandosi sui predecessori... Questi seguiti per ora hanno ancora molto da dimostrare, anche se partono con credenziali spettacolose.

Io me li giocherò entrambi in scioltezza, ne sono piuttosto sicuro.


Sì, qualcosa tipo il fatto che sia sempre uscito per PC e che sia già stata annunciata la conversione di questo capitolo.
L' mg42 nel quinto screen
Sarà anche Mafia 2, ma quello che mi interessa sapere è se gli sviluppatori sono gli stessi ... lo stesso team al 100% ...
tanto sappiamo tutti che con gta IV uno inizia facendo 2 missioni, poi prosegue cazzeggiando come un pazzo e le missioni lì rimangono
mafia invece parti con la storia, e vieni indotto a seguirla, facendo le missioni, e alternandole al cazzeggio.
GTA è talmente tanto free e sandbox che la prima volta che ci giochi praticamente hai la bava alla bocca; sei iperattivo e dopo 5 ore gia' hai fatto/provato/girato tutto
esiste infatti quello che chiamo il "fenomeno GTA": ovvero quando dall'euforismo piu' puro del post-installazione, precipito nella depressione piu' atroce causata dalla ripetitivita' del gioco e conseguente disinstallazione . Questa fase di solito richiede un paio di giorni per iniziare e terminare



io le missioni le gioco e le rigioco alla nausea
Avrai uno stomaco di ferro


ma solo io faccio solo le missioni ?
comuqnue non è come dici tu... in GTA se non avanzi nelle missioni l' unica cosa che puoi fare è una salutare sega


ci può essere una missione bella qua e lè, ma è proprio lo schema contatta il tizio - fallo contento completando missioni - passa all'altro tizio che non mi va giù. Non è proprio il mio genere


Naaaa,nache io faccio solo la storia i subgiochetti dopo un pò mi annoiano allo spasmo.
GTA su tutto, dalla grafica alla storia, passando per il gameplay e l'umorismo.
Mafia di bello ha solo la grafica, vedrete che le animazioni come al solito saranno legnose e orrende.


*

GTA
la trama di mafia meritava da sola su tutte le trame di tutti i gta dall'alba dei tempi ad oggi


per quanto riguarda le animazioni, stai per caso citando il primo mafia ?
scusate ma cos' aveva di così bello la storia di mafia?
ho votato GTA IV ma .. non so perchè .. o meglio per me sicuramente saranno 2 capolavori e li giocherò entrambe



boh io San Andreas l'ho finito al 100% e ho fatto tutto il possibile l'impossibile l'immaginabile e l'inimmaginabile


stiamo parlando di 2 giochi diversi
cambia spacciatore