Mad Max: The Wasteland

Esatto.

Il problema è che ad ogni swap gender ci mettono sotto un messaggio neanche tanto velato del "Girl Power! Noi lo facciamo sempre meglio degli uomini"
Che diventa un veicolo di attrattiva per dei movimenti che possono potenzialmente portare introiti.

Ghostbusters ne è stato un esempio lampante così come il suo flop stratosferico.

Ma GB ha preso la metodica di dire "Facciamo il REBOOT per farvi vedere che le femmine so più toste e divertenti", quindi stare a criticare Mad Max avrebbe senso se avessero detto a loro volta "Prendiamo il primo film di MM, lo rebootiamo con una femmina badass al posto di Mel Gibson"

Niente di tutto ciò, fanno un film su Furiosa che nel precedente è stata ben caratterizzata nei limiti del possibile di un action movie. E si rimane nella continuity del mondo di Mad Max, quindi niente reboot vari o altre cafonate.
Ci sta benissimo che Miller faccia un altro filmone.
Che, ripeto, il programma non è il gender swap, ma quello che i sta dietro. Perché quello che ci sta dietro crea disastri a che senza gender swap ( coff coff Tauriel coff coff ).


E sono sicuro che non ci siano movimenti strani dietro a alla mossa di Miller: alla fin fine i personaggi interessanti di Fury Road erano 2: Immortan Joe e Furiosa.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


Tom Hardy s'è preso sulle spalle un personaggio iconico e mitizzato per trent'anni, e apparentemente indissolubile dalla figura di Mel Gibson, e se l'è portato a casa alla grande, con si e no 5 minuti di dialogo filato in tutto il film.

Il personaggio è solo carisma e Tom Hardy ne ha a pacchi, ed era questo il senso della mia osservazione su un prequel senza di lui. Cioè, l'hai imbarcato in questo progetto, ha convinto tutti in un ruolo che avrebbe schiantato qualsiasi altro attore e poi lo molli per il sequel?

Boh.


ma come personaggi dimenticabili, io li trovo tutti maledettamente memorabili il solo Immortan Joe è pazzesco
Si infatti personaggi iconici a palate, basti pensare al solo chitarrista che fomenta la furia degli inseguimenti con la chitarra-lanciafiamme

Poi che tutti i personaggi vengano travolti dal ritmo del film è un'altra cosa


verissimo
è vero che il protagonista è il mondo, ma quello che dice ris8 su hardy è verissimo
Oh! Ma vi siete rincoglioniti tutti?
Si parla di un prequel non di un sequel.
Ma di cosa state parlando a vanvera da ore?


Eh be', un personaggio memorabile guarda che levati proprio oh


Infatti si stava discutendo del fatto che nel prossimo film Max non ci sarà proprio perché è un prequel...
Poi boh sta mania dei prequel...
Qualcuno mi può nominare qualche prequel veramente riuscito bene di cui se ne sentiva l'esigenza?

Perchè sinceramente a parte qualche raro caso (mi viene in mente rogue one) anche sticazzi.


Che è memorabile lo stai dicendo tu, io ho detto che è iconico del mondo di mad max.

Non voglio fare quello de



ma io parlavo di profondità del personaggio. C'entra un cazzo con Tom Hardy, anzi come hai scritto è stato bravo perchè con 10 parole, urla facce pazzerelle (nonostante la maschera!) è rimasto impresso a tutti.

Che poi praticamente sta tutto qui appunto

Io i nomi neanche me li ricordo, eppure la maggior parte delle scene sì

Immagino comunque che la critica è più rivolta verso scelta di fare un "prequel" senza Mad Max che per la storia delle profondità. Io a Miller ci voglio bene e come la Theron gli do piena fiducia
Mad Max fury road ...boh lo ho visto 4 o 5 volte al cinema quando é uscito , quando é uscito in home video sono andato per prendere il Blue Ray e c era solo il dvd...preso il dvd ..... Dopo due settimane preso il Blue Ray

Ho chiamato un mio progetto "interceptor" a suo tributo ...

Per come la vedo io, Miller me lo può sbattere tutto nel culo senza vasella



Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Io ieri ho visto il primo Mad Max..meglio che stia zitto.
Vabbè ma visto ora fa quasi sorridere
Devi sempre pensare che idea, personaggi e setting furono innovativi per l’epoca.


red dragon
la cosa
la trilogia degli x-men di singer
la trilogia del pianeta delle scimmie

prequel non è sinonimo di cacca, spesso è un approfondimento passato di personaggi secondari quanto quelli primari.
Dei veri e propri filmoni eh

Se quelli sono i degni rappresentanti della filosofia del "Prequel", allora è stato giusto buttarci miliardi di dollari

---

Comunque si parlava di scrittura dei personaggi, quindi il chitarrista lanciafiamme non c'azzecca nulla.



Il 2 però è ancora una figata

Definisci iconico
Che pur essendo un personaggio marginale ti resta impresso ed è rappresentativo del mondo di mad max

E' un personaggio che puoi tranquillamente sbattere alle spalle dei protagonisti nella locandina del film

Devo continuare?