Mad Max [2015]


Idem, neanche ci pensavo. E proprio dopo aver visto il trailer.

Il videogame invece mi ha piacevolmente sorpreso. Dal trailer sembra davvero ben fatto come meccaniche, atmosfera, grafica. Se c'è anche una buona componente come trama e personaggi e una longevità decente lo prendo.


eh no non ne avevo mai sentito parlare.

si non sembra malvagio

Nove critiche che ho incrociato su dieci stanno parlando di uno dei migliori action di sempre.
Anche presumendo un certo ammontare di hype "a caldo", credo sia ragionevole aspettarsi un film più che godibile.
Io credo che metterò a dormire la scimmia prendendomi Convoy che è già uscito


"Di sempre" non saprei, però è davvero una figata.
Io non capisco la puzza sotto il naso di molti, sia il trailer del gioco e il trailer del film mi sembravano più che decenti??

L'unica cosa che sinceramente mi ha fatto cascare un po le palle, è l'eccessivo "femi-nazi" che si respira nel film, ma vabbeh, si sa che ormai l'andazzo di questi anni è quello....girl powah!!111

Il gioco poi secondo me non puo essere peggio di QUALSIASI action game uscito in questi ultimi anni, però da fan incallito di Max è obbligo averlo.


No guarda, il trailer del film lascia apparire biNbomichia da tutti i pori, non rende minimamente giustizia al lavoro fatto.



Chi dice che è un film femminista, ha visto il film con 1 occhio chiuso e pure il cervello spento
Nono io mi basavo solo sul trailer, mi sembrava abbastanza feminazi, il film devo ancora vederlo.

E poi perchè bimbominchia scusa, non lo sono più o meno tutti i film di azione???

Alla fine, è un MadMax due con grafica computerizzata ed effetti moderni, non è che cambia molto eh

L'unica cosa che appunto cambia, è che non ce Mel Gibson, anche se Matt Hardy mi sembra una scelta alla "meno peggio" , se per esempio lo paragoni al Kyle Reese dell'ultimo Terminator, e cambia anche che Max Rockatansky non è più il difensore dei deboli a quanto pare, visto che Charlize Theron sa molto di più del fatto suo

Ah dimenticavo, la direzione artistica e mostruosa comunque, si sono inventati delle macchine post-apocalittiche bellissime.
Fidatevi..è un gran film. Se è riuscito a piacere pure alla mia ragazza, che è veramente difficile di gusti, potete stare tranquilli che si può definire quasi un capolavoro XD


non lo è tipo dal primo film eh

ha sempre aiutato per suo interesse/tornaconto


cmq visto anche io

all'uscita come ha detto qualcun'altro stavo per urlare Valhalla!1!1!1


Ma non è assoultamente vero, è quello che lui vuol lasciar intendere, come personaggio.

Parte sempre con l'idea del tornaconto e pare essere quasi sempre seccato nel aiutare gli altri, poi se ti guardi la parte finale di tutti e tre i film, non mi sembra proprio che sia un eroe egoista, finisce sempre per aiutare tutti (anche magari senza accorgersene ) e alla fine rimane l'unico eroe della saga post apocalittica.

E' un po come Geralt ambientato nel post-nucleare.
ma se è l'antieroe per eccellenza... sicuro di aver visto mad max?
E' l'antieroe nella parte finale del primo, dopo che gli ammazzano la moglie, e nella parte iniziale del secondo, poi ha sempre aiutato tutti.


Tipo, non mi pare che ha derubato i bambini zingari quando gli ha visti ed è scappato via, gli ha aiutati no?? che tornaconto cera ad aiutare degli zingarelli??

Mi sa che hanno aspettato l'uscita del film, anche perché nel secondo trailer sembra esserci più roba simile al film rispetto al primo (trailer).


Invece? lo chiedo per curiosità
visto 2 volte di fila.

Capolavoro.
anche del film parlano molto bene ... adesso sono indeciso se prenderlo sto gioco
Dopo aver visto il film ora ho voglia di prendere sto gioco
Io penso proprio di comprarlo. Sto recuperando ora Shadow of Mordor e mi sta piacendo un sacco. Pensare ad un gioco simile con Max come protagonista mi gasa tantissimo...
La collector edition: solo console?

Ma dagli screen e dal trailer sembrerebbe quasi, (film a parte)uno dei migliori giochi d'azione di sempre con protagonista i "motori" (le macchine per intenderci)...bisognerà vedere se diventrtà monotono dopo la prima oretta, io spero di no, e soprattutto che sia abbastazna difficile con tocco di survival, e una parte sandbox per aumentare di un tot la longevità.

(comunque su wikipedia lasciano intendere che la parte survival non è affatto roba secondaria, proiettili scarrsi, benzina scarsa, cibo devi addirittura mangiarti ratti e insetti e vermi dai cadaveri, cosi ce scritto )



Ma poi non avevano detto che la programmazione per console era stata abbandonata, perchè non riuscivano a spingerlo come sui PC ???