Mad Max [2015]




Il potere del denaro fa fare miracoli!
Capolavoro





Guardate che con Mad Max Fury Road non centra una mazza
Il content del gioco magari no, ma la spinta pubblicitaria che ne deriva sicuramente si. Prima del film ci sta che questo gioco sarebbe stato giocato dallo zoccolo duro dei nerd e da qualche ragazzino per caso. Ora il bacino è aumentato di molto visto che il collegamento col film, figo, è istantaneo.
Ma una data d'uscita ancor anon si sà?


4 settembre 2015


Story trailer
mica male

Non so perchè ma mi ricorda shadow of mordor. Hanno usato lo stesso motore credo.
Nuovo Trailer:

hell's bells


Spezzone di gameplay.
Vabbeh ma è Batman con lore di Mad Max comunque è fatto benissimo, il gameplay con le macchine mi garba assai


Video interattivo.
promette molto bene, ma non glielo prendo al d1 c'e' dietro la warner (batman )
La versione pc dovrebbe averla curata Avalanche, quindi dovrebbe essere una garanzia.
70 minuti di gameplay

ah, e su kinguin è in super sconto a 20€

Grazie per la dritta, preso a 20
Ma dopo batman e mkx siete sicuri di voler prendere ancora qualcosa della warner in anticipo?
più che vedo filmati di gameplay e più che mi convinco che i combattimenti contro le altre macchine, che dovrebbero essere il fulcro del gioco, siano decisamente sottotono.

Mi era capitato di vedere una gameplay dell'E3 scorso in cui il giocatore (uno dei dev) doveva attaccare e eliminare la scorta di un coinvoglio nemico. Praticamente tutto si riduceva ad un inseguimento/eliminazione di una ad una delle auto nemiche che non facevano altro che girare in tondo in un circuito di pochi chilometri e fino a che non le aveva eliminate tutte queste continuavano a girare, così, all'infinito.

Il combattimento alla batman invece non sembra malaccio.