Mad Max [2015]

E' cosi che doveva essere Rage, e invece
C'è qualcosa che non mi convince, soprattutto nelle scene di combattimento.


*

diciamo che sa da cose/meccaniche già viste e riviste
ma un po di scimmia c'è
I combattimenti alla AC fanno caà ma so già che sarà mio.


qui siamo in terza persona(cosi pare dal gameplay)

fa merda, almeno per me

mi correggo sembra esserci la modalità in first person, in tal caso sarà mio al day one
Mio al day one.
Se i combattimenti fossero alla Shadow of Mordor potrebbe essere un capolavoro.
Più che AC il combat a me ricorda i Batman o Shadow of Mordor, il gioco sembra davvero un incrocio piuttosto gustoso tra quest'ultimo e Rage. Come idea di base mi pare parecchio attraente.

EDIT: Vedo che il gioco è della Warner Bros, mi chiedo se davvero non usa il free flow combat dei giochi Rocksteady.
non so, nonostante il carisma della wasteland, rispetto ai trailer e tutto, le scene reali di gioco boh, san quasi di "vecchio", di tutta roba già vista e stravista, e fa strano che tecnicamente pur avendo relativamente pochi oggetti "a vista", la qualità sia un po' da gioco datato.

Poi che il tutto risulti comunque abbastanza divertente, non lo metto in dubbio, bisognerà vedere come han gestito le cose fra un punto di interesse e l'altro rispetto al deserto.
La resa del deserto e gli inseguimenti in auto non sembrano affatto male, a dirla tutta.
Sono il livello tecnico dei modelli umanoidi e le animazioni a sembrare decisamente datati.


Ma credo che c'entri il macello fatto col film

p.s.

per chi non lo sa il film hanno iniziato agirarlo poi si sono detti "fa schifo..." hanno buttato tutto e ricominciato

e adesso non fa schifo... è proprio immondizia
SI VEDE IL THUNDERDOME

mio subito come esce


si in effetti pensavo la stessa cosa

cmq Avlalanche
non mi convincono:
il combat, coi nemici che si fano avanti 1 per 1
il volto del protagonista: troppo pulito x un post apocalittico, e poco dettagliato,
le animazioni e gli impatti tra veicoli: sembra un motore vecchio...

poi magari il gameplay del trailer è preso da una prealfa, ma tant'è che non mi convince x niente.
mi sa che la WB sta un po eagerando col freeflow, tre giochi che lo utilizzano in meno di un anno
chissa come saranno felici i rocksteady.

magari ci piazzano anche il nemesis

vabbè comunque il gioco sembra una figata


mi autoquoto per fustigarmi

il film rasenta il capolavoro
uno dei migliori film che abbia visto in 10 anni
purtroppo il primo trailer era ingganevole e non rendeva giustizia al filmone che è


Ma come, davvero?

Io pensavo fosse una puttanata
Andate a venderlo stolti, è immenso!
oggi vado
ma come mai non sapevo dell'esistenza di questo gioco?

Quando esce? a settembre?

mio prima di subito


Non lo sapevi?
Anzi, dal trailer Sembra pure un bel gioco