Macerata history X



Quella è brillante


Non ti mettere a fare il lavoro di altri, non sei uno psicologo ergo limitati a ciò che ti compete. Di gente che si erge a professori ne abbiamo già troppi, pure in parlamento

Buffo come mi accusiate di portare OT le discussioni quandonpure chi è in una certa posizione passa più tempo a parlare e giudicare la persona che entrare nel merito della discussione come invece dovrebbe.

Quello che tu altri non riuscite a capire è che possano esistere punti di vista diversi all’interno dello stesso gruppo. Posso essere di sinistra come te ma avere idee diverse sull’argomento x e y. Lo so che questo vi confonde ma è il sale della politica.
sì ma la finite? Dai, please.


Tu, qui in questo topic hai fatto l'ispettore di polizia, il pubblico ministero e il giudice.

Da che pulpito vieni ad "argomentare" così? Spetta che ti rispondo io prima che ricominci a trollare: perchè in qualsiasi altro modo dovresti abbozzare.


No, non puoi.
Non puoi essere di sinistra se proponi idee di estrema destra su argomenti X e Y.

Ciao.
@niymiae il punto è che noi non supportiamo la destra che c'è ora in italia, in realtà c'è tutto un ambito di elettori di destra completamente persi che va dal non voto al voto col naso tappato (principalmente evita sia berlusconi che forza nuova che la lega, indovina cosa rimane?). E' una situazione tragica su più fronti.
il Pd

ba-tum-tsssh
non ridere, tutto quello che non viene vomitato a sinistra finisce quest'anno in casapound. Conosco diverse persone che dopo attenta analisi, si sono trovate in mano solo con questa soluzione, per quanto povera. In ogni caso non per questioni di "becera ignoranza di destra" ma proprio perché su diverse cose, è la scelta meno peggio. E' un paradosso temibile, significa che la stessa cosa secondo me succede in numeri infiniti a sinistra e finirà che tutti gli indecisi andranno su m5s e niente, auguri a chi resta
Un giorno dovrai venire ai patti di essere fascista.


Mi linki una mia idea di estrema destra?


Votare Pd.

Scusate ma era un assist che non potevo mancare.
stahp

/edit: suck
Non ho capito se tutto il cherry picking sui fascisti per poi dire di essere moderata, per poi dire di votare casapound sia un'enorme trollata o che cosa.


Win.
Sarebbe Bello leggere cosa intende l'utente medio di Agorà come


Sinistra

E

Destra



Senza fare copia-incolla con i protagonisti attuali, proprio come idee che secondo loro un partito di Sinistra o Destra dovrebbe avere.


Soprattutto dopo aver provato il Politometro di Repubblica che mi mette tra FI e Lega solo perché ho messo " voglio essere ricco e popolare " ma anche " si aiutiamo tutti "

LuL
Io l’ho detto tipo 300 volte, è determinato dalla politica economica.
La politica economica della lega sarebbe quella di arricchirci tutti scacciando gli immigrati? Does not compute
La destra non computa mai.
La lega non ha una politica economica a meno che uscire dall’euro, “chiudere” le frontiere e dare più potere ai ciabattini non si possa considerare tale