Macerata history X

Puoi anche tornare a fare il negro nel tuo paese se in Italia non ti vogliono, c'è sempre una scelta. Puoi anche chesso rimanere nel tuo paese e lottare perchè non sia un posto cosi di merda che tutti se ne vogliono andare.

Pensa in Italia una volta avevamo il fascismo che era una merda poi per fortuna tra una roba è l'altra della gente invece di scappare se messa contro i fascisti. E' morta un sacco di gente ma alla fine ce l'hanno fatta.

Evidentemente i nostri nonni e bisnonni erano un branco di coglioni ad aver lottato per rendere il proprio paese un posto migliore .


Fixd


Con la differenza che decidere di andare altrove per farsi una vita migliore è una scelta di vita un pelo più ammirabile di farsi pagare per manganellare la gente.


Ma che cazzo di delirio è
Dipende se ti fai pagare per manganellare altri poliziotti. In quel caso è il meglio del meglio no?


Tenuto conto che i nonni (e soprattutto i bisnonni) sono stati quelli del ventennio direi che coglioni non rende abbastanza l'idea.


Bhè se c'è un lavoro simile mando subito l'application cazzo







ah, che bella la moderazione a targhe alterne dei kompagni

una logica sopraffina che non fa una piega proprio

il cappellino con la scritta acab dove l'hai lasciato?



"farsi pagare per manganellare la gente..."

un po' come dire che se nel mio lavoro devo ogni tanto portare fuori la spazzatura che c'è puzza di merda perchè non passa la signora delle pulizie allora sono pagato per portare fuori la spazzatura e potevo andare a fare altro.

Non fa una cazzo di piega.


Ma non è la stessa cosa che va in giro a dire Abbersano post referendum e post scissione?

Colpa del PD pure quello?
Allora

1. Ma che cazzo dici Forbes.
2. Kompagni nullifica qualsiasi frase.


Di tutti i post borderline che posso aver scritto (e sicuramente ce ne sono) mi sfugge cosa ci sia di borderline in quello che i fascisti siano famosi per essere dei codardi che menano solo se in maggioranza numerica (e possibilmente armati contro poveracci disarmati) è una verità abbastanza incontrovertibile eh




Non ho capito a che ti riferisci, comunque Bersani mica viene dai "nuclei proletari per la rivoluzione", viene dal PD, Io Renzi non lo reggo ma la politica di accettazione dell'ultradestra come interlocutore possibile e non come avversario da combattere, non l'ha partorita Renzi, è roba che risale almeno a Veltroni e non ho dubbi che anche Abbersano e altri ne fossero un po' complici.


Davvero per te il coro di qualche pirla (non della manifestazione, di qualche pirla) è equiparabile a un ex ciccione fascista che scende in strada a sparare a negri a caso colpevoli di essere negri?

Sono sicuro che sei migliore di così dai.


Cose a caso e forse anche po fasce per equilibrare la merda che sta uscendo da Galaaahd


Renzi è il thanks Obama dei noaltri, sempre colpa sua


Bhè no fanno anche altro i celerini, ma manganellare è parte integrante del lavoro.


Peccato che il mio ragionamento non faccia una piega, non è colpa mia se per te è oltraggioso.
Mi sono perso un passaggio...

In quale universo malato "sparare a muzzo su gente indifesa" è uguale a "tafferugli contro la polizia"?

Sono due atti deprecabili. Si.
Per il resto non vedo nessuna analogia da far si che venga portata come argomentazione quando si parla di fascismo.
Salvo che l'intenzione non sia quella di giustificare in un qualche modo i pistoleri fascisti.
E se fate questa analogia, indovinate un po da che parte state?

Sono certo che salvini e la meloni vi accoglierebbero a braccia aperte..... Tanto uno squilibrato in piu ed uno in meno fa poca differenza tra di loro...


far votare la polverini nel lazio come la vedi?


diciamo che il terreno di coltura è lo stesso, cioè quello dove ci si sente autorizzati a esasperare. Poi c'è chi una volta usa denigrare i morti, chi una volta prova a farne qualcuno, chi una volta mette una bombetta carta mutilando un artificiere, chi una volta va a fare il picchiatore per strada. Nel parco giochi degli estremismi sono tutti uguali.