Macerata history X

Ahahahah hanno picchiato un poliziotto. Sicuramente se lo merita. Che è un po' quello penso io quando picchiano una zekka a caso. Ma non sono fascista mi fanno solo schifo i parassiti

Vedi c'è equilibrio nell'universo.
Non fare il disonesto, non è quello che hai scritto


E invece sì.
"E ok picchiare un poliziotto perche spesso sono violenti" suona molto come "E' ok sparare ai negri perche spesso sono delinquenti". Se non te ne rendi conto sei parte del problema. Deal with it.


Cioè, non la fanno il dieci per calcolo elettorale, no?

La fanno il ventiquattro, a una settimana dal voto, perché...

Per calcolo elettorale!

La fanno a Milano? Calcolo elettorale e foglia di fico, la fanno a Como? Idem, non la fanno in una città blindata col rischio di scontr... Vabė, fate vobis
Io parlavo dei celerini, mica dei poliziotti.

In secondo luogo non ho detto che sia giusto, ho detto che non mi strappo i capelli se succede. Le pantomime che si leggono sui giornali che parlano di VIOLENZA INAUDITA o di TENTATIVO DI LINCIAGGIO le lascio alle puttanelle isteriche borghesi che amano essere terrorizzate per gran parte della loro vita.




Ma i destrorsi ormai campano con questo tipo comunicazione ed ignoranza. E non meravigliamoci che siano sbucati certi elementi sul thread a ridere istericamente sugli inni alle foibe, 4 deficienti su manifestazioni sparse un po ovunque



Fobes, sei tu?


Vabbè ma nessuno dotato di raziocinio ha intenzione di fare una parallelismo tra i due eventi.


Però anche una "sciocchezza" ( se fare cori contro i morti può essere considerata tale ) del genere se non viene subito bollata e condannata, specialmente a ridosso delle elezioni ndr può avere effetti, così come il retard che ha sparato.


Il problema di fondo se ci fate caso è che nel caso della Estrema Destra non succede mai nulla finché restano nelle loro farneticazioni xenofobe etc
Quando poi c'è il cretino che mosso da sentimenti razzisti ammazza o tenta di ammazzare allora li prendono la botta, e tentano di arrampicarsi in qualsiasi modo.

A Sinistra é l'opposto, ogni cazzatina sono dolori a mio avviso anche perché di sciroccati di sinistra che vanno a sparare ai fasci o ai poliziotti non ne vedo.
1 idiota che spara = tutti quelli di destra sono xenofobi fasci


Eppure in entrambi i casi basta e avanza per fare generalizzazioni di sorta.


Ok esattamente come tanti non si sono strappati i capelli perchè un esagitato ha sparato a qualche extracomnitario. Però loro sono delle merde umane fasciste.



Bene, hai capito tutta la discussione vedo


ma infatti alcuni carabinieri son della stessa pasta di quelli che manganellano.

Poi crescono e almeno uno dei due ci prende uno stipendio...


Esattamente.

Perché essere negri non è una scelta, fare il celerino e prendere a manganellate la gente sì.

Se non volevi manganellare, andavi a fare altro.
diosanto.


Esatto.

Ragazzi, sono rischi del mestiere eh. Sei il braccio armato della violenza istituzionale, se ti prendi due schiaffi per ogni mille che dai è compreso nella busta paga.


Eh scusa se la verità ti mette a disagio


Se Renzi (ma a giro Veltroni e Prodi) fa una cosa è sicuramente sbagliata nel merito.
Se non è sbagliata nel merito è "politicamente sbagliata" (tipo non è abbastanza inclusivo).
Se non è "politicamente sbagliata" è sbagliata nel metodo.
Se non è sbagliata nel metodo è sbagliata nei tempi.
Se non è sbagliata nei tempi non è abbastanza di sinistra.
Se non è abbastanza di sinistra comunque non serve a un cazzo perchè ci voleva benaltro e non risolve i problemi dell'Italia.

Ecco servita la sinistra parolaia 2.0 quella che non governa mai e anche quando governa (e i governi Renzi e gentiloni sono stati indubbiamente i migliori degli ultimi trent'anni) finisce in un loop autoimmune in cui si consuma da sola, come un malato di leucemia.
Sono quasi sicuro che uno come te non sia in grado di spiegarla ma ti lascio commentare così dai un senso alla tua vita.
Capisco quello che voleva dire Galaahd però boh l'ha detto in un modo che mi lascia basito



Si beh il negro poteva stare in negronia invece di venire qui...son scelte....

effettivamente tutti i carabinieri si iscrivono ai carabinieri perchè il loro scopo è manganellare la gente per le strade...non fa una cazzo di piega.

dai oh, cresci.