Macerata history X

mi sono persa tra ieri e oggi, qual è adesso il punto della questione?
Mah il solito il siparietto e li che cerca di poter dare del fascio a piu gente possibile sostenendo che se pensi quello o quell'altro allora sei 100% fascio lo indicano le analisi cliniche e poi deriva politica su quanto fanno schifo i partiti e di come questo schifo fara si che forse i fasci prenderanno piu voti del solito.

Niente di nuovo o particolare.

Ps: Ah Chuck spiega a tutti come procurarsi il fumo buono nella sua zona
ah bene, non fumo più.
in compenso dopo le elezioni riparleremo di quanti punti ha preso la destra e quanti la parte giusta
Per il partito di Zingales (fare) avevo cacciato pure il cash, aveva lavorato con gente seria (Frazzini, Ilmanen, Pedersen, Asness). I polli (Boldrin e Bisin) si erano associati a Zingales e a quell'altro (l'avvocato milanese che presiede l'Adam Smith society, V|endetta lo conosce)* e alla prima occasione (cioe' entrato nel giro per la spartizione di certe poltrone importanti) Zingales li ha mandati a cacare pubblicamente con una scusa (la laurea falsa di Giannino, che poi era roba vecchisisma e risaputa da anni, tanto che certi giornalisti ci avevano scritto degli articoli in tempi non sospetti, penso sulla Stampa). Sapevatelo.
Quindi cornuti e mazziati.



* ed infatti ero sospettoso ma vabbe', insomma se si presentavano come un partito nuovo against the system (familismo amorale diceva boldrin), questi che cazzo ci stanno a fare dentro?
Against the system


Comunque in ufficio una mia collega ha appena affermato che rispetto al caso della ragazza di Macerata, quella di Milano squartata dal Tramviera se l'è cercata perché era una prostituta

Poi non so che è successo perché ho dovuto farmi un giro per non porconare duro
Era il punto uno sul topic chiuso, quello che "non s'era mai visto da nessuna parte"


what if era negro?


Eh guarda, un mistero proprio, c'era pure il servizio di striscia dei giardini Margherita


Uguale, però POI Charles Bronson italian edition.
Cmq io non capisco la gente che fa sti paragoni. Se ti butti col paracadute e ti sfacelli è ovvio che la colpa è del suolo!


Si ma ammazzerebbero di botte pure quelli non neri, solo che hanno una tabellina di marcia da rispettare, prima quelli e poi si vedrà.
Faranno magari un sistema operativo dove far decidere agli iscritti chi picchiare di volta in volta.


Lo so, speriamo abbiano il buon gusto di rifarsi almeno a quelle e non alle carnevalate italiane.
è ovviamente un fascista anche il tranviere, in primis perché tranviere e poi perché ha evidentemente agito secondo un retaggio culturale fortemente patriarcale radicato nella società contemporanea dopo la semina littoria. lei incommentabile.


Concordo ma questo in realtà conferma la mia ide aper cui il problema non è una esasperazione di qualche tipo, l'esasperazione è la scusa
Io non ho ancora capito quale sia il tuo problema nel chiamare fascista uno coi tatuaggi nazisti, i fasci littori, abituato a fare il saluto romano e che abbia posto in essere un comportamento ossequioso ad una dialettica fascista.
Ti da' fastidio che sia un bifolco, che sia uno schizzato low-brow. Ma il fascismo (ed in genere le masse) ed i burini-semplicioni sono sempre andati a braccetto.
36 ore dopo la pubblicazione, Corriere.it ha cancellato l'articolo su Pamela con le mimose e i sandali e la barba hipster.

Così, senza scuse e niente. Ha cancellato e amen.

Questa cosa che si possano manipolare come meglio si crede gli archivi digitali dei giornali un po' mi disturba, ma mi rendo conto che non è che si possa fare molto a riguardo.
onestamente meglio che non ci sia più.

anche se mi piacerebbe almeno ricordarmi il nome del giornalista sciacallo...
Archive.org?