Macerata history X



Se Fini non fosse Fini lo voteresti? Non è chiaro...




Vabbuò, comunque secondo me finiremo male se continuerà così.
Però magari le divise le farà ancora Hugo Boss, quindi sì, finiremo male, però in maniera elegante.


Stai paragonando due fenomeni diversi però. Un conto è il Cile dove la causa di quello che descrivi può essere un mix di arretratezza culturale e povertà un conto è l’islam che ha codificato nella sua religione certi principi e poi dopo povertà/arretratezza.

Mi dirai che anche nella Bibbia sono presenti, vero ma noi abbiamo fatto diversi step evolutivi socialmente parlando. Quindi il credente Cristiano può conciliare il predicare la sua religione senza coprire la moglie con una tovaglia e picchiarla. Il musulmano no, deve seguire alla lettera il Corano e paradossalmente la sharia ed i wasabisti (le forme più estreme) sono quelle che si avvicinano di più al vivere il Corano per come è stato inteso. Per questo il musulmano moderato non esiste perché è un ossimoro, o segue o non segue.
c'è Già Pivert


Ma non è assolutamente vero, è pieno di musulmano che non lo fanno


*


Mah veramente tendenze da ambo i lati esistono per entrambe le religioni, nell'Islam sono più marcate quelle arretrate ma non è vero che un musulmano debba fare come dici tu per forza. Dipende che musulmano. E' un no true Scotsman.


Comunque gli spacciatori negri sono una percentuale ma manco un terzo prob.


son quelli che vedi in giro che vendono a sconosciuti.

i pusher seri non vendono a sconosciuti, non stanno in giro e al 90% sono bianchi


Di quelli parlo... molti sono italiani, ora non so di preciso.
Qua a bologna son quasi tutti di colore e vendono merda
Fonte degli ultimi post: Pulp Fiction.


Ha fatto solo quelle Nazi, le divise di ora avrebbero le "converse di pelle" ed i risvoltini

Comunque per l'altra odmanda che mi hai fatto ti rispondo stanotte


fonte: sono del posto e compro da fumare la in agosto quando i pusher seri sono in ferie, ma passo da entrambi i posti quando torno a casa.

Giardini margherita: Africani.

Piazza verdi: Nord Africani + pochissimi tossici italiani.

Pusher con la roba buona: italiani bianchi in appartamento con un lavoro.


mi dirai "eeeeh, li conosci tutti?!?!"

quasi
Stiamo venendo factcheckati.


Esatto...

Diciamo che voterei il Fini pre 2001, ma con le idee post 2003, quando ha smesso definitivamente di fare il fascistone...


è il suo hobby

tanto quando n6 mi fa trovare male vado a leggere quel post la e mi sento meglio


Me lo ricordo ancora mid-2000 i sofisticati liberali nostrani con foglio e sole 24ore in mano menzionare zingales e Hayek in un sol sospiro.

Opinioni invecchiate benissimo.


E' andato nelle università ammericane e ora sdogana Bannon
Non so, mi ricorda qualcosa
(non che prima avesse idee particolarmente interessanti, anzi... )