Macerata history X

cos'è il tuo nuovo nickname?
Ok trovato dopo un po' di hard googling, si chiama Fabrizio Caccia (fonte: http://marinaterragni.it/pamela-suo-cliente-giornalista-analisi-un-testo/ ).

Un dump dell'articolo: http://m.dagospia.com/innocent-oseghale-e-lucky-desmond-hanno-raccontato-due-versioni-opposte-sulla-morte-di-pamela-166571


E' psicopatico, però nemmeno psicopatico si può dire.

E' un neurodiverso tendente verso partiti di destra per colpa dell'immigrazione, un NTvPdDpCdI
E' un fascio


è un disadattato
era pure obbeso


Capirai, da come ne parlavate sembrava chissà che cosa. È un resoconto romanzato alla Barbara D’Urso. Niente che non abbiamo mai visto.
Io onestamente non l'ho letto, l'ho solo archiviato.


ahahahha!
è sicuro più vecchia di me ma non l'avevo ancora vista
https://www.fanpage.it/pamela-sesso-per-compare-la-droga-dopo-la-fuga-il-testimone-le-ho-dato-50-euro/

La tua collega si è persa questo passaggio


Un momento.
Io parlo dei "fascisti da bar", quelli che non sparerebbero ai neri ma che appoggiano la cosa.
Quelli che scrivono all'avvocato chiedendo di partecipare alle spese e che idolatrano Traini.
Mi allacciavo al discorso dei tramvieri che sono fascisti e del perchè lo sono (non tutti eh ).

Sono quelli che per gli immagrati vale roba che va dal "aiutiamoli a casa loro" al "uno di meno" quando ne muore uno.

Tu sei abbastanza intelligente dal non fare di tutta l'erba un fascio se degli zingari sputano su tua madre.
Un altro invece li etichetta come merde che devono morire (poi non li ammazza, ma se ne crepa uno fa festa) e comincia ad essere solidale coi fascisti.
Ci sono fascisti non da bar?


sì, gli anticomunisti da salotto. quindi no, perché sono morti tutti di vecchiaia


Si.
Quelli che non vanno alle manifestazioni, che non partecipano ai raduni o alle riunioni.

Il tuo collega che investirebbe il parcheggiatore magrebino.
Il tuo amico che "tornassero a casa loro se non gli sta bene".
La signora pensionata che "andrebbero presi a bastonate".
Il poliziotto che s'è rotto i coglioni di arrestare neri che si sono ingoiate le palline di bamba e deve portarli in ospedale a farli cagare.

Ma che, davvero vi pare così incomprensibile come concetto?
Ma i nazi-fascisti sono sempre stati buffoni da irridere. E' solo che in certi contesti storici l'apatia ha permesso loro di prendere il sopravvento e rendere l'atto di protesta estremamente gravoso per la controparte, affrancandoli dal contesto del grappino mattutino.
Chaplin, perfetto fool shakespeariano, fu uno degli uomini piu' coraggiosi del suo tempo per aver messo a nudo gli idoli.
Non c'e' niente che si salvi, perche' il gerarca fascista non e' meno ridicolo del borgataro picchiatore.
Però nello speech finale del dittatore, la folla applaude in maniera identica a quando faceva i discorsi nazi

True, pero' e' anche vero che e' l'ultimo affondo, girato per giocare ancor di piu' sulle ambiguita', a partire dalla scelta dell'overtüre del lohengrin.
Penso sia stata una delle piu' grandi prese per il culo della storia dell'umanita' e che hitler l'abbia avvertita doppiamente (sia come un attacco pubblico che come una sfida sul piano personale [il lohengrin era la composizione preferita da hitler], lo "zingaro londinese" e' un artista [arte degenerata] piu' bravo di quanto io potrei mai essere).
Insomma era maximum trolling