Ho aggiornato tutto, controllato e verificato i vari registri, non c'è alcun tipo di indicizzazione in corso, eppure va di merda.
Che può essere? Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente per i consigli/suggerimenti.
Creando un utente nuovo, hai gli stessi problemi dell'altro?
Hai controllato in monitoraggio attività se c'è qualcosa di strano?
[QUOTE=amenic;17093189]Hai installato qualche programma ultimamente?
Creando un utente nuovo, hai gli stessi problemi dell’altro?
Hai controllato in monitoraggio attività se c’è qualcosa di strano?[/QUOTE]
niente di niente, soliti programmi e nessun nuovo utente.
da monitoraggio attività va tutto bene e ho anche lierato tantissima ram di quella occupata provvisoriamente ma rallenta ugualmente.
io avevo avuto problemi simili dopo l'ultimo upgrade a mountain lion e li ho risolti proprio riparando i permessi e lanciando qualche script di manutenzione a caso tra quelli presenti in onyx. non so nel dettaglio cosa sia successo, ma dopo la cura onyx il mbp ha ripreso vita
Te lo domando perché molti mac abbastanza inchiodati che ho visto erano portatili che venivano sempre lasciati in stop se non usati senza mai riavviarli
si, lo spengo e lo riaccendo praticamente ogni giorno

e sta maledetta rotella gira
[QUOTE=V/\MPI®3;17096177]formattone?
[/QUOTE]
quasi quasi!
[QUOTE=geps;17094067]hai già provato a riparare i permessi?
io avevo avuto problemi simili dopo l’ultimo upgrade a mountain lion e li ho risolti proprio riparando i permessi e lanciando qualche script di manutenzione a caso tra quelli presenti in onyx. non so nel dettaglio cosa sia successo, ma dopo la cura onyx il mbp ha ripreso vita
[/QUOTE]
Cazzo mi hai salvato la vita
anche il mio osx era ultra-rallentato per qualche ragione, ora ho fatto girare qualche script di manutenzione di Onyx ed è risorto. Grazie un camion ![]()
![]()
L'ultimo che formattai secondo me era il 17" quello bianco
mi portavo dietro backup dal mac pro del 2009 fino a mavericks.
[QUOTE=amenic;17140314]Minchia sai che non mi ricordo nemmeno io?
L’ultimo che formattai secondo me era il 17" quello bianco
mi portavo dietro backup dal mac pro del 2009 fino a mavericks.[/QUOTE]
io non ho mai formattato un mac dal 2000 che li utilizzo ![]()
Non non trollo, pura verità

La cosa bella è installare una qualsiasi versione ti os x e doversi preoccupare solo di installare i programmi, non so come funzioni con merdows 8 se richiede ancora driver o altro, ma solo a pensarci mi vien da ridere
Lo so, sono pazzo però ogni tanto esce qualche schermatina di errore
Se però ritieni, pialla e parti con una installazione nuova, tralasciando archivi fotografici o mp3, in qualche oretta lo ripristini come prima...