MacBook Pro rallentamenti, girelle e giramenti

conoscete un programma isi isi che copia da itunes ad hd esterno gli mp3?

oppure devo farmi il trascina/click/cip&ciap manualmente (ho tipo 230 playlist...capitemi... )?

ps: sto facendo questo per avere tutto pulito, quindi non voglio riprendere il backup di TM...

[QUOTE=amenic;17142954]Io quando usavo xp formattavo ogni xx mesi.
Non non trollo, pura verità :asd:
La cosa bella è installare una qualsiasi versione ti os x e doversi preoccupare solo di installare i programmi, non so come funzioni con merdows 8 se richiede ancora driver o altro, ma solo a pensarci mi vien da ridere[/QUOTE]

Windows 8 è un pò meglio, ma la tanto decantata funzione di “reinizializzazione”, che in teoria dovrebbe riportare il pc allo stato iniziale lasciandoti i file personali, funziona sì con i “file personali” (la tua home) ma ti pialla comunque le applicazioni non da store e i le loro impostazioni… Tanto vale che mi backuppo le cartelle che mi interessano come ho sempre fatto. Il miglioramento sta nella velocità e nello sbattimento minore che fare il format prima, rebootare da dvd, ecc… Ti ripristina un sistema "pulito"con le app da store installate, ma se avevi altra roba (come penso chiunque al mondo) te la devi rimettere come sempre.

ho formattato, un po' la situazione è migliorata ma non mi sembra un granché meglio

[QUOTE=crossi81;17144632]Windows 8 è un pò meglio, ma la tanto decantata funzione di “reinizializzazione”, che in teoria dovrebbe riportare il pc allo stato iniziale lasciandoti i file personali, funziona sì con i “file personali” (la tua home) ma ti pialla comunque le applicazioni non da store e i le loro impostazioni… Tanto vale che mi backuppo le cartelle che mi interessano come ho sempre fatto. Il miglioramento sta nella velocità e nello sbattimento minore che fare il format prima, rebootare da dvd, ecc… Ti ripristina un sistema "pulito"con le app da store installate, ma se avevi altra roba (come penso chiunque al mondo) te la devi rimettere come sempre.[/QUOTE]

OT
Ok, ho dovuto fare un po’ di pulizia su un pc con windows 7, disintallazione vari programmi inutili, dopo 5 minuti avevo l’orticaria, porcamiseria, che dio me ne scampi e liberi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: basta basta mai più

OT off