Ma vi ricordate le Big Babol?

Marò che epopea quella delle Big Babol.

E il terrore quando ne inghiottivi una?

La mamma ti diceva “bevi un po d’olio e non scassare la minchia, tanto poi la cachi.”.

E le ragazze, che erano fighe quando ti facevano il palloncino dal banco accanto con lo sguardo complice.

Boom e ridevano.

E noi maschi rincoglioniti a scambiarci le figurine.

Dammi un Maradona e ti do dieci Collovati.

La formazione dell’82 a memoria.

Tutti nel cassone del camion tipo profughi e le trombe del giudizio universale che ti si spostava la riga dei capelli.

Te le trovavi ovunque.

Attaccate sotto la sedia al cinema. Nei cessi. Tutti gli jeans fottuti. Pure nei sottopiatti attaccati alla tovaglia ai matrimoni.

Poi quelli bastardi te li mettevano nel cuscino e dovevi rasarti a zero.

Dovremmo sempre avere un pacchetto di gomme in tasca.

Può salvare una serata.

Invece io ai miei figli “nooooo, quelle nooo. Sono il male, ti viene la carie, poi muori se la inghiotti, i denti storti, cose brutte”

E ora sono adulti e non sanno fare i palloncini e nemmeno fischiare con le dita.

1 Like

facevano cagare, sempre fatto cagare.

Fat Lady Singing

Nope.

meglio le morositas…

Mio nonno tutte le settimane portava una bustona di roba con dentro:

• Fonzies
  • Nutella
  • Buondì Motta
  • Pacco da 3 di Big babol

Questo tutte le settimane tutto l’anno.

Avevo un piccolo tesoro di big babol, una cosa tipo oltre 100 pacchi, era il mio tessoro :asd:

Il problema delle bigbabol è che erano un’esplosione di gusto per i primi 2 minuti e poi era come masticare un copertone :asd:

7 Likes

Fai 30 secondi :asd:

Ma esistono ancora?
Btw big babol all’uva best big babol

:no:

Panna e fragola

:sisi:

1 Like

credo di aver mangiato tonnellate di morositas…

Il culo della pubblicità delle morositas :ahsisi:

Ho la soluzione ragazzi, non vi preoccupate, perché ho trovato un alcolico che sa di Big Babol.

Il Kruškovac, un liquore alla pera direttamente dai balcani.

Ovviamente fa schifo al cazzo ed è dolcissimo, perché sa di Big Babol, ma non mancherà mai nella mia casa.

Le red bull sanno di big babol…

Sono tra le cose che compro ogni volta di contrabbando quando vengo in italia, insieme alle goleador e le fruit joy (e le golia blu, quelle sono meglio di qualunque farmaco diano in sta terra di cagariso senzadio)

1 Like

Offlaga Disco Pax - Cinnamon

Basta metterne in bocca un’altra :asd:

Io le mangiavo “a pezzi”, cioè tipo ne mangiavo 1/3 alla volta, tanto erano enormi. E sì ero povero :asd:

Vabbè lo dico io

Miti dell’epoca (nel caso integrate)

1. Le Big Babol sono fatte con il grasso di topo

2. Le Big Babol sono fatte con il petrolio

Ragazze ubriache di kruskovac che vomitavano come la bambina dell’esorcista , che ricordi (campeggio in Istria)

mai capita sta fissazione per le big babol :sisi: