Ma vi ricordate le Big Babol?

una volta un tizio ha ingoiato una big babol, si è bloccata nello stomaco ed è morto

che poi erano buoni i primi 30 secondi che le masticavi, poi diventavano gomma insapore

sono io a 10 anni, ho avuto un occlusione intestinale causa varie gomme ingoiate: mi han fatto un mega clistere e via come nuovo :sisi:
le gomme malefiche erano le bigbabol e quelle tonde colorate nelle confezioni da 6, tipop queste

Vabbè Misto ma allora eri un criminale, quelle tonde erano tipo quelle " delle giostre", pericolo di morte :asd:

chi è che come me si comprava le cingomme sigarette di asterix e si finiva tutto il pacchetto in una volta? :asd:

3 Likes

ma noi cosa diamine aspettiamo per fare capo supremo di ngi questa persona?
io booh

2 Likes

infatti non ero proprio un bimbo prodigio, anzi :asd:

invece altro ricordo sbloccato:
le charms, caramelle alla frutta quadrate multicolore :sbav:

in b4 poggi e volpi :autsisi:

Le caramelle a forma di fagiolo di pippo?
Chi le ricorda?

Poi c’erano anche le bustine contenenti una polverina che scoppiettava quando messa in bocca

La polverina si chiamava Frizzy Pazzy

2 Likes

E le gomme con le figurine dei calciatori? Di quelle non volete parlare?

1 Like

I gum con la carta rossa con dentro un avginetta di Tex che te li davano per il resto delle spesa

Le mie preferite erano quelle rettangolari, rosa, con i bordi in una specie di rilievo e che erano incartate singolarmente, e dentro c’era sempre un tatuaggio o una roba simile. Che cazzo erano?

Gli occhi del Dr. Strabik erano gomme da masticare :lode:

Non il miglior gelato, però mi è rivenuto in mentre tra i vari della Eldorado.

C’era uno con la gomma da masticare in fondo al cono. Che porcate :asd:

@LorenzoLamas abbiamo postato quasi in contemporanea :asd:

solo per ultra-boomer :asd:

E comunque l’unico che insidiò la supremazia del Cornetto ALgida fu lui :

toblerone prima e dopo il nerf :asdsad:

Boia cosa state tirando fuori.

Lo spot con bud non me lo ricordavo. :love:

Comunque facevano cagare. Cioè da bambino non capisci un cazzo, appena superato lo scoglio della 5 elementare però anche basta, erano veramente una merda. :asd:

Quelle a sigaretta di asterix me le ricordo.