una volta un tizio ha ingoiato una big babol, si è bloccata nello stomaco ed è morto
che poi erano buoni i primi 30 secondi che le masticavi, poi diventavano gomma insapore
sono io a 10 anni, ho avuto un occlusione intestinale causa varie gomme ingoiate: mi han fatto un mega clistere e via come nuovo ![]()
le gomme malefiche erano le bigbabol e quelle tonde colorate nelle confezioni da 6, tipop queste
Vabbè Misto ma allora eri un criminale, quelle tonde erano tipo quelle " delle giostre", pericolo di morte ![]()
chi è che come me si comprava le cingomme sigarette di asterix e si finiva tutto il pacchetto in una volta? ![]()
ma noi cosa diamine aspettiamo per fare capo supremo di ngi questa persona?
io booh
infatti non ero proprio un bimbo prodigio, anzi ![]()
invece altro ricordo sbloccato:
le charms, caramelle alla frutta quadrate multicolore ![]()
in b4 poggi e volpi ![]()
Le caramelle a forma di fagiolo di pippo?
Chi le ricorda?
Poi c’erano anche le bustine contenenti una polverina che scoppiettava quando messa in bocca
La polverina si chiamava Frizzy Pazzy
E le gomme con le figurine dei calciatori? Di quelle non volete parlare?
I gum con la carta rossa con dentro un avginetta di Tex che te li davano per il resto delle spesa
Le mie preferite erano quelle rettangolari, rosa, con i bordi in una specie di rilievo e che erano incartate singolarmente, e dentro c’era sempre un tatuaggio o una roba simile. Che cazzo erano?
Non il miglior gelato, però mi è rivenuto in mentre tra i vari della Eldorado.
C’era uno con la gomma da masticare in fondo al cono. Che porcate ![]()
@LorenzoLamas abbiamo postato quasi in contemporanea ![]()
Boia cosa state tirando fuori.
Lo spot con bud non me lo ricordavo. ![]()
Comunque facevano cagare. Cioè da bambino non capisci un cazzo, appena superato lo scoglio della 5 elementare però anche basta, erano veramente una merda. ![]()
Quelle a sigaretta di asterix me le ricordo.