una volta un tizio ha ingoiato una big babol, si è bloccata nello stomaco ed è morto
che poi erano buoni i primi 30 secondi che le masticavi, poi diventavano gomma insapore
sono io a 10 anni, ho avuto un occlusione intestinale causa varie gomme ingoiate: mi han fatto un mega clistere e via come nuovo
le gomme malefiche erano le bigbabol e quelle tonde colorate nelle confezioni da 6, tipop queste
Vabbè Misto ma allora eri un criminale, quelle tonde erano tipo quelle " delle giostre", pericolo di morte
chi è che come me si comprava le cingomme sigarette di asterix e si finiva tutto il pacchetto in una volta?
ma noi cosa diamine aspettiamo per fare capo supremo di ngi questa persona?
io booh
infatti non ero proprio un bimbo prodigio, anzi
invece altro ricordo sbloccato:
le charms, caramelle alla frutta quadrate multicolore
in b4 poggi e volpi
Le caramelle a forma di fagiolo di pippo?
Chi le ricorda?
Poi c’erano anche le bustine contenenti una polverina che scoppiettava quando messa in bocca
La polverina si chiamava Frizzy Pazzy
E le gomme con le figurine dei calciatori? Di quelle non volete parlare?
I gum con la carta rossa con dentro un avginetta di Tex che te li davano per il resto delle spesa
Le mie preferite erano quelle rettangolari, rosa, con i bordi in una specie di rilievo e che erano incartate singolarmente, e dentro c’era sempre un tatuaggio o una roba simile. Che cazzo erano?
Non il miglior gelato, però mi è rivenuto in mentre tra i vari della Eldorado.
C’era uno con la gomma da masticare in fondo al cono. Che porcate
@LorenzoLamas abbiamo postato quasi in contemporanea
Boia cosa state tirando fuori.
Lo spot con bud non me lo ricordavo.
Comunque facevano cagare. Cioè da bambino non capisci un cazzo, appena superato lo scoglio della 5 elementare però anche basta, erano veramente una merda.
Quelle a sigaretta di asterix me le ricordo.