Ma sono sparite le firme?

Scusate, ma sono sparite le firme?

Magari sono io. Ho anche cercato nelle impostazioni ma non vedo più le firme e non saprei neanche dove andare ad abilitarle. E’ work as intended?

Perchè se è un intenzionale sono sicuro che ci sono motivazioni tecniche ma un po’ è la fine di un’era.

@Crius aiutami tu

Dopo il post counter ormai si taglia su tutto :no:

2 Likes

Le ho nascoste perché il plug-in è buggato da cani e le firme appaiono visibili a random anche quando uno le ha nascoste perché sono sempre e comunque una valanga di stronzate formattate da cani che rendono peggiore la leggibilità del forum.

Se il tizio che gestisce il plugin lo sistema, bene, sennò sarà la fine di un era finita 20 anni fa.

3 Likes

si ma considerando che abbiamo migrato il forum con l’obiettivo di tenere alcune cose boh, non ho capito perché si privilegi il firme no al firme si

va bene lo stesso eh, non mi darò fuoco in piazza intendiamoci :asd:

1 Like

Minchia se sei laggato :asd:

È una feature, mica un bug

La mia firma era bellissima :no:

Ho avuto tempo oggi per scrivere.

Ho una vita piena. :asd:

Però le firme oh!

Rileggi

Non ho scritto da nessuna parte “a me fanno cagare quindi le ho tolte”. Ho scritto che hanno un problema, quindi ho disattivato il plugin temporaneamente, se il tizio risolve, si riattivano, senno’ no perche’ ti farei vedere un cazzo di topic medio quanto cazzo e’ illeggibile specie quando ci sono scambi tra due utenti con le firme e ti vedi robe tipo


[…]
========
Ah si vero!
________
Salcazzi mirabolantimente a sinistra con scappellamento di levatura 10, avevo dodici anni quando l’ho scritta e faceva riderissimo. Questo il mio blog!!

Forza Inter!!
=========
Eh lo so, e’ una figata no?
________
s.o.n.o. s.u.p.e.r. a.l.t.e.r.n.a.t.i.v.o.[/font]

puppa

ciao bacco
========
Si vero, pero’ c’era qualche problema con quel mod? Quello che fa zingu zi?
________