Ma sono sparite le firme?

Scusate, ma sono sparite le firme?

Magari sono io. Ho anche cercato nelle impostazioni ma non vedo più le firme e non saprei neanche dove andare ad abilitarle. E’ work as intended?

Perchè se è un intenzionale sono sicuro che ci sono motivazioni tecniche ma un po’ è la fine di un’era.

@Crius aiutami tu

Dopo il post counter ormai si taglia su tutto :no:

2 Likes

Le ho nascoste perché il plug-in è buggato da cani e le firme appaiono visibili a random anche quando uno le ha nascoste perché sono sempre e comunque una valanga di stronzate formattate da cani che rendono peggiore la leggibilità del forum.

Se il tizio che gestisce il plugin lo sistema, bene, sennò sarà la fine di un era finita 20 anni fa.

3 Likes

si ma considerando che abbiamo migrato il forum con l’obiettivo di tenere alcune cose boh, non ho capito perché si privilegi il firme no al firme si

va bene lo stesso eh, non mi darò fuoco in piazza intendiamoci :asd:

1 Like

Minchia se sei laggato :asd:

È una feature, mica un bug

La mia firma era bellissima :no:

Ho avuto tempo oggi per scrivere.

Ho una vita piena. :asd:

Però le firme oh!

Rileggi

Non ho scritto da nessuna parte “a me fanno cagare quindi le ho tolte”. Ho scritto che hanno un problema, quindi ho disattivato il plugin temporaneamente, se il tizio risolve, si riattivano, senno’ no perche’ ti farei vedere un cazzo di topic medio quanto cazzo e’ illeggibile specie quando ci sono scambi tra due utenti con le firme e ti vedi robe tipo


[…]
========
Ah si vero!
________
Salcazzi mirabolantimente a sinistra con scappellamento di levatura 10, avevo dodici anni quando l’ho scritta e faceva riderissimo. Questo il mio blog!!

Forza Inter!!
=========
Eh lo so, e’ una figata no?
________
s.o.n.o. s.u.p.e.r. a.l.t.e.r.n.a.t.i.v.o.[/font]

puppa

ciao bacco
========
Si vero, pero’ c’era qualche problema con quel mod? Quello che fa zingu zi?
________
Salcazzi mirabolantimente a sinistra con scappellamento di levatura 10, avevo dodici anni quando l’ho scritta e faceva riderissimo. Questo il mio blog!!

Forza Inter!!
=========
Vabbe’ ma io non uso mods, chi usa mods e’ come usasse cheats!
________
s.o.n.o. s.u.p.e.r. a.l.t.e.r.n.a.t.i.v.o.[/font]

puppa :asd:

ciao bacco :lode:
========
Ma che cazzo dici dai :asd:
________
Salcazzi mirabolantimente a sinistra con scappellamento di levatura 10, avevo dodici anni quando l’ho scritta e faceva riderissimo. Questo il mio blog!!

Forza Inter!!
=========
boh per me e’ cittare, sti cazzi di cosa pensi tu sfigato
________
s.o.n.o. s.u.p.e.r. a.l.t.e.r.n.a.t.i.v.o.[/font]

puppa :asd:

ciao bacco :lode:
========


“EH MA LE FIRME LA MEMORIA STORICA”

stai ancora una volta definendo i contenuti del forum
no, cosi’…solo per farlo notare.

va benissimo che dici che cacano il cazzo le formattazioni ecc ecc…va meno bene (anzi male) che prendi per il culo l’utenza

1 Like

Ma onestamente sticazzi delle firme no ?

1 Like

Stai di nuovo non capendo un cazzo. Impara a leggere.

Lo scrivo l’ultima volta poi potete anche continuare a farvi le seghine a vicenda con l’idea che ci sia il dittatore:

  • Le firmo sono temporaneamente nascoste perche’ il plugin e’ buggato. Quando viene fixato le riattivo.
  • Personalmente trovo le firme sono una roba imbarazzante che esce diretta dagli anni '90. Questo non vuol dire che le sto “togliendo”.

La tua specialmente l’ho fixata io perche’ aveva un meta tag sballato. Pensa quanto cazzo te n’e’ fregato della tua firma se ho dovuto fixarla io dopo averla notata per caso, una di quelle volte in cui si era buggata la visualizzazione. Non ho tempo da perdere con queste stronzate di lamentele. Ho di meglio da fare.