Ma quindi il modo giusto di protestare qual è?

Aiutatemi a capire. Questi sono terroristi, la gente dovrebbe tirarli sotto, se li menano è giusto ridere, bloccano la povera gente che vuole andare a lavorare e le ambulanze, sono pagati dalla big oil, così facendo si alienano le simpatie della gente, ma non pensiamo che poi qualcuno deve lavorare per pulire quello che sporcano e ai milioni di litri di acqua necessari, la polizia interviene rapidamente per rimuoverli, i loro domicili vengono perquisiti, vengono fatte leggi apposta per punire le loro dimostrazioni:

Questa invece è normale amministrazione, nulla da vedere, anzi è giusto che i governi prestino attenzione alle loro istanze:

Make it make sense.

1 Like

Per me meritano lo stesso trattamento, in particolare avrei un progettino interessante in merito ma non so se lo vuoi sentire, prevede idranti caricati a urina e proiettili di gomma sparati dagli elicotteri :asd:

3 Likes

Ma stanno bruciando copertoni? Perchè?

Perché verosimilmente i secondi stanno sotto l’ombrello coldiretti, che è pappa e ciccia col governo specie lega e chiaramente gli scioperi sono legittimi o meno a seconda di chi li fa :asd:

2 Likes

Dimentichi le proteste di Taxi e Auto blu/NCC a Bologna contro la Città 30.

Se son loro ad intasare/bloccare il traffico va più che bene, per una motivazione chiaramente più importante.

4 Likes

E le manifestazioni dei bevipiscio novax ai tempi del greenpass lasciate scorrazzare per elementi tendenti al nero al loro interno :asd: ?

Comunque parlando di proteste creative qualche tempo fa a Genova c’è stata pure la protesta dei cassamortari, città bloccata da un centinaio di carri funebri a passo d’uomo.

Uno spettacolo mica da poco

1 Like

Per cosa protestavano? Pochi morti?
Non mi pare se la passino male, quelli che conosco fanno i soldi con la pala (ahr ahr)

Poteva dirlo chiunque, e invece.

2 Likes

speravano che il covid durasse di più

Rendere irrilevanti i sistemi superati e creare alternative. Pura costruttività. Non c’è bisogno di combattere.

Grazie :lode:

1 Like

Fake, quello al centro è Bossi

Comunque c’è differenza giuridicamente tra bloccare una strada e rallentare la circolazione fino quasi a bloccarla, e cambia anche molto quello che le forze dell’ordine possono farti nel primo e nel secondo caso

Ma non ditelo a quelli di ultima generazione che hanno ancora da regalarci tante risate :asd:

Ora basta! Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del?!

Ma nella prima foto che ho messo dopo quelle di UG i trattori sono fermi :asd:

ma quale sano di mente ha mai detto che in un modo non va bene caccapupù terrorismo e nell’altro invece tutto a posto sono degli eroi ? :asd:

fanno cagare entrambi i modi di protestare, se vuoi protestare contro le istituzioni vai sotto il palazzo del sindaco/ministero e gli spari merda coi cannoni o ti dai fuoco come i bonzi negli anni 60.

Ti inventi una qualsiasi cazzo di protesta che rompa il cazzo a chi è responsabile in qualche modo, non caghi in cazzo a gente random, un po’ di fantasia ziocaro.

Rompere i coglioni alla gente normale impedendogli di andare a lavoro è sbagliato in tutti i casi e sei solo una merda…:dunnasd:

e questo vale pure per gli scioperi settimanali dell’ ATM per dire, merde.

1 Like

Sweet summer’s child.

infatti ho parlato di sani di mente. Che ci siano i coglioni che lo pensano e che fanno i distinguo a sentimento fasciocomunista del caso è ovvio.