Ma quindi il modo giusto di protestare qual è?

Eh peccato che i coglioni che lo pensano siano al governo.

2 Likes

c’è qualcuno al governo che approva le proteste dei trattori che bloccano le strare mentre da del terrorista agli ambientalisti ? :mumble:

Magari no, però intanto non ci fanno leggi specifiche per impedirle, non vanno a prequisire le case degli agricoltori, e tantomeno li indagano per terrorismo.

tra parentesi dall’articolo dei trattori a Trento si legge:

Sono una quarantina i trattori che ora si stanno dorogendo verso il centro città: hanno come primo obbiettivo il palazzo del Governo, su via Santa Croce, via Perini; il programma prevede poi di percorrere via Giusti, via Rosmini, via Prepositura, via Torre Vanga, via Torre Verde e proseguirà poi verso nord in via Manzoni e via Brennero, per poi rifare il percorso a ritroso. Facile prevedere un intasamento totale.

che è esattamente quello che dicevo.

un conto è andare a rompere il cazzo sotto il palazzo del Governo creando nel frattempo dei disagi a tutti, un’altro è proprio mettersi a creare disagi a tutti per protestare.

beh cazzi loro. Si inculino loro e il loro modo di protestare di merda.

Se gli agricoltori facessero uguale uguale si spera gli dedichino lo stesso trattamento. Per ora in Italia almeno non mi pare che gli agricoltori spacchino le palle allo stesso modo settimanalmente.

Comunque se dei “pericolosisismi giovani attivisti” si mettono ad occupare/protestare sui palazzi del Governo, per come stanno andando le cose, li spediscono in Siberia.

3 Likes

Guarda scommetto che anche senza googlare puoi indovinare da solo il nome del ministro che si è espresso a favore del movimento dei trattori e che in passato ha condannato in maniera durissima le proteste ecologiste.

se vabbè certamente. Al massimo prendono 2 manganellate dalla polizia quando esagerano invece di prendersi i calci in faccia dal signor Rossi che deve andare a lavorare, e ripeto, sarebbe solo più giusto cosi’.

ma è ovvio che si metta in mezzo il capitone…ma:

e ripeto, per ora in italia le proteste son cmq diverse, quella è la stessa gente che per protesta ha sparato letame o latte contro i palazzi del governo, pure qui in italia anni fa. Massima stima per chi protesta cosi’.

Poi c’è chi si siede sull’autostrada in cerca di calci in culo dalla sciura maria e giustamente li trova.

Porca troia il thread bait da parte di Brom proprio il sabato no

2 Likes

Comunque sto discorso fa ridere perché quando sono andati a gettare vernice sulla facciata del Senato la reazione politica qual è stata? Ah bravi che state esercitando il diritto di protesta senza infastidire gli onesti lavoratori? No, sono stati trattati come dei terroristi, con il PRESIDENTE DEL SENATO che si è espresso così:

“Nessun alibi, nessuna giustificazione per un atto che offende tutte le istituzioni e che solo grazie al sangue freddo dei carabinieri non è trasceso in violenza. Il Senato è stato vigliaccamente scelto perché a differenza di Palazzo Chigi, della Camera dei deputati e di altre istituzioni, non ha mai ritenuto fino ad ora di dover creare un area di sicurezza attorno all’edificio. Ho convocato immediatamente per domani alle ore 15 il Consiglio di presidenza del Senato per ogni opportuna decisione”

E i tre responsabili del gesto che sono sotto processo per danneggiamento aggravato e rischiano fino a sei anni di carcere.

3 Likes

il modo giusto di protestare è farlo senza scontentare i borghesi, quindi basta non fare mai niente

5 Likes

si ma tu stai chiedendo a me in che modo sia accettabile e giusto protestare o lo stai chiedendo ipoteticamente alle istituzioni ?

perchè per le istituzioni l’unico modo giusto per protestare è quello che non infrange la legge, è ovvio.

per me ripeto puoi anche andare in parlamento a dargli fuoco e ti dico bravo, hai fatto bene.

Ma se la tua protesta è SOLO quella di prendere e bloccare la strada o sgonfiare le gomme (di notte, da bravo vigliacco) a chi va a lavorare o a farsi i cazzi suoi per me sei una merda, non c’è altro da dire eh.

Infatti hai risolto tutto scontentando i borghesi, come se lavorassero solo i borghesi poi…:asd:

hai risolto che hai preso due calci in faccia dal pizzaiolo, good job…:approved:

Ma poi sta cacata del lavorare, ma che c’entra?

Ommioddio Supremo non vorrai mica fermare il PIL cosa sei impazzito :mad:

non si parlava di blocchi stradali ? :mumble:

chi cazzo c’è in giro per strada in settimana ? i borghesi a fare shopping ?

ci sono io che devo contribuire al pil no, con la mia pizzeria.

Ma se i contadini sparano merda verso il parlamento poi rischiano di beccare il loro amico del cuore Lollobrigida :asd:

No, si parla di, secondo voi, quale sarebbe il modo giusto di protestare (ed io ci aggiungerei anche che possa portare risultati), visto che a seconda del soggetto che fa una stessa cosa, cambia l’opinione pubblica.

Se io rimango bloccato per strada, chiamo il padrone e gli dico che sono bloccato per strada. Punto. Se gli sta bene è così, se non gli sta bene è così lo stesso. Non mi sto certo a dannare perché OMMIDDIO NON POSSO ANDARE A FARE LO SCHIAVO CAZZOOOOOOOOOOOOOOO

4 Likes

L’Aida con gli elefanti che marciano a passo dell’oca e il coro degli ebrei che cantano “giovinezza giovinezza” invece di va’ pensiero :rotfl:

Vabbè c’è del genio qua :rotfl:

1 Like

ma poi magari facessero un danno reale al PIL, quella si che sarebbe una protesta.

invece no, faccio arrivare la gente tardi a lavoro o a prendere i figli a scuola cosi’ si che mi ascoltano…:lol:

eh buongiorno, si parlava di blocchi stradali come metodo di protesta e dei risultati che porta infatti.

bravo e se invece devo andare a prendere mia madre 90enne per portarla a fare una visita ?

o i miei figli che escono da scuola ?

o se il mio lavoro non è sotto un padrone che si attacca al cazzo ? o se sono assunto per un pelo di culo tanto che mi lasciano a casa per ste cazzate ?

o il santa barbara dammi la forza che mi pare a me ?

ma chi stracazzo sei tu per arrogarti il diritto di impedirmelo ? ma sopratutto perchè ? cosa cazzo hai risolto ?

NO.

Eh, se mi nonno c’aveva tre palle era un flipper.

Seguendo sto ragionamento del cazzo si lavorerebbe ancora 16ore al giorno pagati a tozzi di pane.

Che poi sta roba è all’ordine del giorno anche solo per le doppie file e diviti di sosta:spy: