Ma quanto è bello oGame

ogni account non può toccarne un altro
se imposto una flotta per raggiungere
un pianeta di un altro account
viene fuori un cartello che dice:
“attenzione: continuare sarebbe multiaccount”

il che mi fa dire che i miei
NON SONO MULTIACCOUNT

ci avrà pensato sicuro :asd:

1 Like

Che poi secondo me non si é reso conto della gravità di quel che ha detto con quel fake.

Si é finto handicappato con tutta la sequela di patologie inventate.

“Assumo abitualmente immunosoppressori”

“Tu non capisci, lui ti sta trattando da normo, leccati le dita prike.”

Una cosa gravissima.

Praticamente Salvini in spiaggia a Lampedusa con la Blackface che tenta di convincere i profughi appena salvati dal mare a tornare indietro.

Una roba che se finisce sulla stampa, di questi tempi, scatena uno tsunami di merda tale che vengono i Thailandesi a portare gli aiuti umanitari.

Porco cazzo, farsi un fake, super sgamabile tra l’altro, a quasi 50 anni per darsi ragione almeno in 2.

Come volevasi dimostrare.

Ha cancellato TUTTO.

Sia quel che ha scritto come Syrio che col fake.

Veramente un omuncolo ridicolo e schifoso.

In tutti questi anni di Manicomio credo si sia meritato il secondo posto nelle dimostrazioni del viscidume e della piccolezza cui un “uomo” può arrivare.

Credo… perché potrebbe essere un parimerito con l’altro episodio, data la delicatezza e la sensibilità dell’attuale situazione.

1 Like

chiusura perfetta per l’articolo :asd:

1 Like

Certo che di bassezze ne abbiamo viste in 20 anni, ma questa va dritta in cima alla lista.

1 Like

che miserabile

1 Like

Si era portato pure lo scagnozzo che si faceva grasse risate.

Tipo “Il mio fake ingannerà il tetraplegico, io poi gli sputo e tu mi raccomando ridi!”

Che schifo, veramente.

Roba da fare il tifo per la guerra nucleare che ci spazzi via tutti.

anche qui cadiamo nel banale: nessun scagnozzo mi dispiace per te.
esistono delle regole che tutti quanti devono rispettare altrimenti perchè a lui si e a me no?
so benissimo quale è la sua situazione, ma evidentemente tu non conosci ogame e dell’utenza (di cui io ovviamente ne faccio parte) che si lamenta per una caccola che cade, immaginiamoci se a spam (anche se con X problemi che, ripeto, tutti quanti sappiamo) vengono dati dei privilegi. personalmente non me ne frega una beata cippa se ha uno o più account in un universo, fatto sta che il regolamento vieta il multi. creare eccezioni in un gioco come questo, può essere pericoloso. ribadisco il concetto, non so dove lui abbia gli account, non me ne frega nulla se gioca con uno, con due o mille account su un server solo.

ogni account non può toccarne un altro
se imposto una flotta per raggiungere
un pianeta di un altro account
viene fuori un cartello che dice:
“attenzione: continuare sarebbe multiaccount”

il che mi fa dire che i miei
NON SONO MULTIACCOUNT

Ma taci, idiota.

1 Like

definizione di multiaccount dal regolamento di ogame: Ciascun giocatore ha diritto ad un solo account per universo di gioco. il contatto flotta non è menzionato, quindi se hai due account sul server xyz che si sviluppano indipendentemente uno dall’altro è multiaccount. questo è italiano.

@MARGIO tu devi essere il bambino intelligente del gruppo deduco…

Il più intelligente dei vostri ha appena fatto una puttanata colossale e se n’é andato pensando che “cancellando” da discourse gliela sfanghi.

Pensa il livello.

Tu invece sei l’idiota che non capisce che la partita é finita ed é meglio tacere.

Vuoi una conferma?

Prova chiedi al tuo “capo” se vuole che continui a stuzzicare l’alveare col bastone.

Se é furbo (e sta leggendo) probabile tu abbia già un PM in cui ti chiede di tacere.

Idiota.

Sono basito e senza parole, davvero.
Mi sembra di assistere ad una scena agghiacciante in cui un down in sedia a rotelle dice “eh eh scemo!” ad un bulletto, ed in risposta riceve una scarica di pugni.
Davvero, brividi.

Syrio mi ha piemmato un rant di rancore in cui mi credeva persona meglio (perché ho appoggiato l’idea del giornalista) e poi si è cancellato l’account.
Prima diceva che ero l’unico ad aver capito la questione.

Syrio (è ovvio che leggi ancora), è OVVIO che sul piano puramente formale escludendo qualsiasi forma di empatia o di umanità hai ragione in tutto e per tutto, ed è vero che il modo di porsi di prikedelik è insopportabile e intollerabile.
Solo, basta un click da parte tua per dimenticarsi la faccenda per sempre E per risolvere il problema a una persona che soffre.

Davvero invece tu preferisci metterla sul piano dell’orgoglio personale?

Son basito.

no scusa… ma non vorrei che tu mi abbia preso sul serio prima: tu devi essere il bimbo scemo del gruppo, spero che tu non ti sia emozionato quando hai letto bimbo intelligente. era sarcasmo, non un complimento.
ah, non ho capi e non ricevo ordini al di fuori del lavoro.

Devi stare muto e sparire da solo, bastardo di merda.
Che cazzo ci stai a fare qui?
Ma davvero esiste gente che va a iscriversi a forum sconosciuti per prendere a pugni e sfottere un disabile?
Ma ce l’hai uno specchio in cui guardarti?
Ti diverte sfotterlo?

una interpretazione autentica
fa parte a pieno titolo del regolamento!
loro hanno fatto la solita pecionata
ma tu devi chiedere
anche perché il problema si ripropone ogni volta

non stai parlando di me, giusto? perchè non sfotto, non prendo per il culo nessuno, e non prendo a pugni nessuno soprattutto (soprattutto chi non se lo merita per x motivi). il mio unico punto che voglio far capire è che il popolo di ogame è fatto da bimbetti che si lamenterebbero di una eccezione fatta a chiunque: per quello che me ne frega può averne 1000 di account in un unico server

pure per la GF pare