Ma quanto è bello oGame

scusami ma qui non ti capisco io: cosa intendi? il regolamento è uno solo ed è come dire 1+1=2. non puoi dire ma secondo me fa X perchè lo capisco così io. non c’è diritto di interpretazione nel

Ciascun giocatore ha diritto ad un solo account per universo di gioco.

non si possono avere 2 account nel solito universo, senza se e senza ma. stop. poi tutto il resto empatia, possibilità dei chi gestisce il gioco e le famose varie ed eventuali, che ci sono in tutti comunicati di assemplea, sono un mondo a se che non mi riguardano e non ci voglio entrare e non me ne fregano assolutamente.

Parlo proprio con te.
Cosa sei qui a fare?

dimmi dove ho preso per il culo spam
dimmi dove ho offeso spam

tutto quello che ho detto sono fatti, non aria fritta a cominciare dal quando ho detto che è ripetitivo (ha violato il regolamento se è stato bannato) al regolamento

sono qui perchè le voci circolano e si, mi ha incuriosito e ho voluto dire la mia senza offendere nessuno (fino al momento che non mi offendete me, quindi bastardo di merda lo vai a dire ai tuoi amici con cui giochi a palline nella sabbia)

Questo thread esiste da gennaio 2019 e adesso di colpo vi manifestate in 3 tutti insieme per dare addosso a prike ma ovviamente fra di voi non vi conoscete.
O sei lo slave di syrio oppure…

…ci gioca a palline, ma non nella sabbia :mmh:

Aggiungo, per Syrio.
Magari non ti sembrerebbe giusto piegare le regole al singolo individuo. Magari non è giusto che un solo giocatore abbia un trattamento diverso rispetto agli altri. Magari non è giusto dare agevolazioni ad una sola persona.
E tecnicamente è vero, non sarebbe giusto e non sarebbe equo.

Però, sticazzi: non è giusto neppure che prikedelik sia finito in questa condizione, non è giusto che il suo unico svago sia ogame, non è giusto che non possa muovere gli occhi. Tante cose non sono giuste, ma il mondo se possiamo dobbiamo migliorarlo, non peggiorarlo.

che una interpretazione si dice autentica
quando è fornita dallo stesso ente che ha emanato il regolamento
e di quel regolamento fa parte a pieno titolo
la GF non aggiusterà il regolamento
ciò non ostante continuerà ad agire come se lo avesse fatto, avendo poi fornito un’interpretazione
ED ESSENDOCI DUNQUE UNA “INTERPRETAZIONE AUTENTICA” va allegata al regolamento e applicata
come fanno nel resto del mondo
e come ti spiegheranno a settembre

Bene, ciao, arrivederci.
Noi dovevamo parlare con Syrio, tu non c’entri un cazzo e sei qui come il vecchietto che commenta il vigile che mette la multa.
Aria, vai altrove.

poi c’era la marmotta che incartava il cioccolato

Prike non serve rispondere a sto fesso.

Il popolo di Ogame é un popolo di disadattati tossici e tu sei la palese dimostrazione che sarebbe meglio foste brasati tutti da un ondata di sdegno (che arriverà, state tranquilli arriverà)

Prike non ha contravvenuto a nessuna regola.

Si é diligentemente fatto un account per universo e non é colpa sua se qualcuno ha deciso di accorparli.

Fa bene a pretendere che non gli vengano cancellati i pianeti dato che ha dedicato loro tempo e (nel suo caso molta) fatica.

Ogni pianeta equivale a TEMPO e se permetti il SUO TEMPO vale molto più del tuo dato che, se gli viene brasato (e STAI ATTENTO perché questa é la parte che tu e quell’altro deficiente non siete in grado di comprendere) lui NON PUÒ fare spallucce, dire “Si vabbeh che mi frega”, uscire ed andarsi a fare una birra con gli amici.

Ora cara la mia testina di cazzo vedi di defilarti in rispettoso silenzio perché IO, che quell’altra testa di cazzo si stava facendo le seghine col fake, lo sapevo dall’INIZIO e non e il primo a defilarsi da qua sopra dopo aver sparato bestialità ad alzo zero.

State attenti perché nulla é andato perduto, tu stai solo aggiungendo merda alla merda.

Finirete male, molto male, ve lo garantisco.

il vostro livello di intelligenza è veramente basso. molto basso.

no spam, la marmotta che incarta il cioccolato non esiste come non esiste babbo natale nè la befana, ma 1+1=2 per quello che tu ne dica tu ed i tuoi 4 amici che non sanno argomentare con esterni (che non sono venuti ad insultare come fanno i bimbi scemi).

continuate così che andrete avanti tanto nella vita

continuerò a leggervi e a farmi risate

Bravo, stai muto, imbecille.

Scrivo solo per chiarire che Syrio ha richiesto la cancellazione dell’account, per questo ho rimosso messaggi e account, visto che se anonimizzavo soltanto, restavo comunque il messaggio “sono pinco pallino” e aveva poco senso anonimizzare.

L’utente @BlaBlaBla invece, ci ha tenuto a precisare Syrio che non sa chi sia e non ha niente a che fare con lui. Se vi ci volete interfacciare, fate come volete, ma non prendete quello che dice con nessun valore a livello di ogame o come parlasse per conto di Syrio etc etc.

Scusate, questo non è Syrio, non ci serve a nulla discutere con lui, potete cortesemente spedirgli l’account nel culo della Luna di un qualche sistema di Ogame? @Crius , @Brom ce lo levate di torno che la questione è seria e delicata? Per favore.

Ad ogni modo, io mandai mail alla gameforge, in inglese, tempo fa. Poi la recupero e la incollo qui.
Ad informare il giornalista woke di videogame con un riassunto chiaro ed esaustivo pensate voi, margio o oath?

1 Like

eh ma il regolamento, al comma ventordici del capitolo stocazzo, dice che gne gne gne gne

poveri sfigati patetici

Io non banno, come gia’ detto altre volte, di base se non infrange qualche regola del forum o della categoria ManiCoMio, non c’e’ ragione di bannarlo. Ignoratelo e basta :dunno:

Sono al mare,
non ho un cazzo da fare.
SE PRIKE É DISPONIBILE
E MI AUTORIZZA preparo
un resoconto esaustivo
e glielo passo.

Metto tutto,
descrivo la situazione
iniziale, gli interventi
tossici col fake, gli
interventi dell’altro
bulletto che rideva
e poi gli interventi di Syrio
con il vergognoso epilogo finale.

Poi che glielo proponga Oath (che magari lo sente più spesso di me) o io é indifferente.

Comunque sta storia é troppo grossa perché rimanga qui in Manicomio, crosspostate in Agorà, tutti devono sapere a che livelli é arrivata la miseria umana.

1 Like

certo caro
al mare…

solo, non sono un tetraplegico
che intanto magna, e parla
topic sulle mie reali condizioni

il fatto è che butta fuori tutti gli altri
la gente normale
che trovo nelle alleanze
non frequenta il forum