Ma per una rivoluzione CI devono togliere il pane e la casa?



se il popolo di agorà fosse al governo non ci sarebbe + la democrazia, visto che buona parte considera il suffragio universale una panzana intergalattica e che il voto va dato solo alla gente intelligente (dove per intelligente intendono quelli che la pensono come loro, ovviamente)
e direi, come fai a parlare di democrazia quando i candidati sono proposti alla stregua di uno shampoo?

Verissimo, infatti ho sempre osteggiato questa puttanata colossale.
Ammetterai allo stesso modo che questa merda che ci si propina non sia nemmeno lontanamente identificabile come democrazia.


In un popolo con dei Valori forse si, ma non in Italia abituata da sempre a dover subire ed a tirare avanti solo per se stessi... Se il tuo pensiero fosse reale il botto doveva già essere stato fatto


Non è solo un cretino, è anche uno stronzo che ti prende a calci appena provi a dare una mano a qualcuno.
l'aquila è nostra, TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
/



In un paese dove il popolo è più che felice di pensare con la testa del politico di turno non mi sentirei di parlare di democrazia.


mi chiedo perche' gli stupidi dovrebbero avere lo stesso potere decisionale di uno che si informa, spiegamelo.

in questi giorni c'e' stata un interrogazione parlamentare(o qualcosa di simile) che come tema aveva: arbitraggio sfavorevole nei confronti del Napoli calcio.

e l'altra storia dei politici di destra che si adoperano per la lazio o quel cazzo che era

Il problema è che siamo così ottusi da aver bisogno di 3-4 volte le angherie che, che ne so, un francese, deve subire prima di scoppiare. E parlo di angherie come quelle che ci stanno propinando da anni eh... per quelle "nel nostro giardino" siamo i numeri 1



Quotone gigante


i veterani devono prendere il potere, e il voto verra' concesso solo ai cittadini che hanno prestato servizio
favoloso

uno posta due parole simil filosofiche e un video random da youtube e in men che non si dica si producono due pagine di 3d sul nulla..



1) Forum U.S.A.
2) Post "9/11"
3) ????
4) Profit!


cerchiamo solo di far vedere che saremmo ottimi politici.
boh io sta gente non la capisco
sono entrati per fare cosa?
per vedere le crepe nei muri?
bertolaso è un immorale ok, quindi buttiamo giù le grate?
boh


perchè lo stupido potresti essere tu o un tuo parente o una qualsivoglia altra persona e se consideri il voto un diritto privarne una persona per un giudizio soggettivo legato a chi sta al momento al potere è un'ingiustizia bella e buona.
Per maggiori info cmq ci stanno tutti i pensatori dall'illuminismo a seguire, non c'è molto da aggiungere rispetto a quanto detto da un Russeau o quanto enunciato nella stessa costituzione statunitense o i principi della rivoluzione francese.

Pensarla così ti relega irrimediabilmente tra gli stupidi. Nonostante questo, io sono comprensivo e non mi offendo, né mi indigno se anche tu puoi votare.

Sarebbe gentile da parte tua usare la stessa gentilezza verso chi è più in basso di te nella catena alimentare della stupidità
forse per vedere come procedono i lavori per risanare la zona? la butto lì eh, sarebbe un loro sacrosanto diritto


domani vengo con una ruspa a casa tua e te la tiro giu

bisognava entrare per sapere che era tutto fermo ?



uei che livello