Ma per una rivoluzione CI devono togliere il pane e la casa?

Credo di si. Anzi ne sono pienamente convinto. La storia insegna che l'uomo è sostanzialmente intelligente preso singolramente (semi citazione di un anarchico che stimo molto..) ma totalmente idiota e rincoglionito se inserito nella massa, assieme a tutte le sfumature per il suo controllo (religioni, governi, metodi del terrore, tv, giornali, radio..)

Per questo Berlusconi resterà al governo ancora per molto/troppo tempo.

Motivo di questo semi sfogo irrazionale:



/discuss (?)
No, credo debbano tagliare il calcio e il grande fratello...
Una cosa che so per certo è che più comprimi un petardo, più fa il botto forte.


asterisco enorme
Ma gli aquilani sono stati posseduti da Richard Benson?
se il popolo di agorà fosse al governo sono convinto che l'italia sarebbe migliore, perchè nonostante tutte le cazzate qui dentro c'è una maggioranza di sinistra/progressista/riformista
al di là del video, i cui contenuti mi sfuggono sinceramente, finora l'unica reazione violenta anti-berlusconiana che ho visto è stato quando hanno "minacciato" di chiudere/censurare Facebook in quanto foriero di messaggi violenti.

l'italiano è un povero cretino, che si inalbera solo se gli caghi nell'orticello.


e ci voleva dopo un anno di torpore



non ne sarei così convinto, anzi

comunque nel titolo avete dimenticato [V per Vendetta]
perche in generale siamo menefreghisti e le cose non ci toccano vorrei vedere quanti non parteciperebbero a una presunta rivoluzione perche a quell ora hanno un raid a wow



se agora andasse al governo si farebbe tutto il mandato a fare polemica con una sola persona
Ma quello col cane? Andava a passeggio e l'han tirato in mezzo?
... temo di essermi perso una puntata.
Perchè questa folla inferocita vuole a tutti i costi rientrare in mezzo ai ruderi della loro ex città con in petto un cartello con scritto "Non Ridevo"?


forse non ci siamo capiti... sei venuto a pigghiar colpi di minchia a l'aquila?


ti sei perso le avventure sessuali del berty?


scandalo bertolaso? intercettazioni?

e scordatevi una rivoluzone. almeno in italia. finiremo allo sfascio, con più pezze al culo di adesso, con anche meno garanzie, ma siamo e rimaniamo un popolo di vecchi. dove cazzo la prendi la gente per una rivoluzione??


il tuo amico anarchico l'ha riciclata da jurassic park?

adesso mi chiedo anche se in jurassic park l'avessero riciclata da qualche altra parte


albanesi, marocchini e romeni





min. 2:05


guarda se proprio volevi cercarla nel cinema al massimo da Man in Black


Penso basti solo il calcio