Ma le guardie giurate contano come Forze dell'Ordine? Place your bets now

Incaricati di pubblico servizio :teach:
:asd:

Poi vabbeh, se suck volesse dimostrare se la divisa rende la gente scema o se la gente scema finisce in divisa capirei le rimostranze :asd:

so solo che le guardie giurate mi fanno pena, passare tutte quelle ore fuori una banca x a non fare un cazzo mi suiciderei per noia.

2 Likes

Ed è esattamente quello che succede. Se non sbaglio hanno un tasso di suicidi altissimo.

Non so se sia prassi comune ma nella mia città hanno l’abitudine di mandare quelli abitanti qua in altre città limitrofe (50 Km+) e qua fanno servizio quelli delle altre zone.
Se non si ammazzano per la noia si ammazzano per la stanchezza mentre rientrano alle quattro del mattino.

Oh alla fine lo avete fatto lo split, uno non si può allontanare tre ore :asd:
Il tutto perché riconoscere di aver detto una minchiata è sempre troppo difficile
Comunque, visto che siamo qua…

…Chiariamo una cosa. Non ti conosco Suck, ma a meno che tu non sia uno psicologo militare, un questore o un generale dei carabinieri, io, che sono uno che ha mandato un sacco di “colleghi” a fare un altro lavoro, ne ha arrestato qualcuno e purtroppo ne ha anche raccattato alcuni che la hanno fatta finita, da te, sul tema della violenza e dei suicidi nelle FdO, è molto, molto improbabile che abbia qualcosa da imparare.

Semmai se vuoi ti metti qua, fai domande che non tradiscano troppo la tua visione precostituita per cui gli sbirri so tutti uguali e comunque tutti mmmerde, e magari discutiamo confrontando i diversi punti di vista.

Sugli argomenti che non conosco sono aperto a chiedere e imparare, su quelli che conosco purtroppo anche troppo bene, sotto un certo livello non scendo. E semplicemente se apri con una tesi come minimo ardita (o come dicono in francese, spari na cazzata) e la sostieni mettendo un articolo che mischia le mele con le pere e visto che c’è ci mette dentro anche i manghi, le payaye e due cipolle che tanto fa brodo… No guarda, non ne vale la pena. Tanto vale che scrivi ACAB che va bene uguale.

Che poi al limite ci vediamo fuori da stormwind, che io ho sempre e solo giocato alliance :asd:

1 Like

ora è tutto chiaro :unsisi:

p.s.
pure io :asd:

Ma quelli sono fortunati :asdpunk: La guardia giurata media si fa 10-12 ore di notte a girare in auto pagata una miseria. Son proprio dei disperati.

1 Like

Per rispondere in topic: se una guardia giurata mi chiama “collega” ricorrono gli estremi per denunciarlo per oltraggio a pubblico ufficiale

Vedete un po’ voi

bhe come dicevo di la, se a @Pjem gli dicono “fai una statistica sui Fisici, ah e mi raccomando metti anche gli ingegneri” , attiva il pulsante di autodistruzione del CERN :asd:

boh no, se e’ che gli STEMlords hanno tutti una certa mentalita’ ha senso mettere tutto assieme.

1 Like

Sento da qua il rumore delle ossa rotte

1 Like

Ma le guardie fuori Stormwind, sono guardie giurate?

Beh qualche giuramento ad Anduin o chi per lui lo avranno pur fatto, conta?

l’articolo era buono lol, poi fa riderissimo che fai sti wot sulle storie di vita vissuta perché te sei nelle FdO e ne sai a pacchi ma io di papers ne ho visti solo postati da suck, che per altro ha postato un articolo di una rivista tranquillona mica del centro sociale acab, che a te e ad altri non vada bene essere accomunato alle guardie giurate anche un po’ sticazzi, problema tuo se alla fine di determinare un trend avete aspetti in comune eh.

Ma poi per la ventordicesima volta, se la metà di quelle morti fossero per mano di guardie giurate, il dato sarebbe comunque enorme e rispecchia la tesi di suck, se sposi/frequenti uno delle fdo le probabilità che ti ammazzi sono più alte che se sposi uno che fa il pizzaiolo e sta cosa può irtare i tuoi sentimenti quanto ti pare ma è un dato dimostrabile eccome.

E questo senza manco considerare il piccolo problema delle fdp che la moglie non la ammazzano ma la stalkerano, stiamo solo guardando la punta dell’iceberg e tutto perché ti fa arrabbiare che le donne non accettino quel post messo dalla polizia di stato in cui finge solidarietà con una ragazza morta poi se invece fosse andata a denunciare le avrebbero detto di non rompere le palle.

3 Likes

L’unica cosa che dimostra quell’articolo è che la disponibilità di un’arma da fuoco è un fattore di rischio che aumenta probabilità di suicidi e commissione di crimini con armi da fuoco.
Duh. :dentone:

1 Like

ma poi la parte del poliziotto buono perchè lui ha denunciato i colleghi :rotfl:
roba che nelle fdo più fanno merdate e più fanno carriera, non pagano mai un cazzo pure se fanno i cucchi gli aldrovani e le serene mollicone che per quelli che ammazzano ce n’è una marea che pigliano solo botte e schiaffi nelle caserme se non vere e proprie torture tipo la diaz.
Cazzo il sap che applaude i condannati e nessuno che gli dice nulla.
I lacrimogeni ad altezza d’uomo e gli studenti picchiati a ogni manifestazione. Poi ai fasci gli fanno fare gli assalti alla cgil col tappeto rosso.
Ce l’ho si la visione precostituita che gli sbirri so tutti uguali, perchè te sarai pure l’eccezione ma appunto la regola viene comunque confermata.

4 Likes

A posto, direi che non abbiamo granché da dirci :approved:

cmq le fdo rappresentano lo stato, le guardie private no

per me non sono per nulla assimilabili, è più “fdo” un vigile del fuoco che le guardie giurate di sto cazzo

1 Like