Ma la Juve perderà prima o poi?

UEeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SONo TOrnato!!!!!!!!!!!!

UaZ Uaz!! un Saluto a TUTTI!!!

sinceramente il primo goal della juve è vergognoso...
lo ammetto.....

beh il primo goal è una "furbata" dai .. non dico che sia una ladratta dico solo che è una furbata con poco stile e che l'arbitro si è fatto gabbare proprio come i Modenesi ... il secondo è il classico ( ma non banale ) grande goal di Pavel Nedved ... porca troia , rasoiata micidiale ... l'Inter vince bene e da un bel pò non prende goal ... occhio a non sottovalutarli ... la Roma e il Milan sono ora costrtti a vincere .. sulla carta più facile per la Roma .. Bologna sto anno non fortissimo e decimato per questa partita .. ma la Roma potrebbe pagare i tanti nazionali sballottati e magari una "fretta" di vincere.
"Furbata" lo accetto molto di più, rispetto a "Ladrata"... E, si sa, il mondo è dei furbi...

Spero solo che il Milan stasera non faccia passi falsi a Chievo, soprattutto perchè non posso vederlo!

non c'è niente di male a provarci in una situazione del genere (sarebbe meglio evitare...), è l'arbitro che deve stare attento...in diretta ho avuto l'impressione che lui non abbia visto (me lo auguro) anche perchè stava anche indicando il punto di battuta ..
non è la prima volta che favorisce la Juve e se tieni conto anche di quanto stronzo sia stato nei confronti di Milanetto e di quanto lecchino sia stato con Vieri capisci che è uno di quegli arbitri che davanti a Maldini, Vieri (o tutta la Juve ) si cala le mutande...
visto che non è scarso non sarebbe meglio lasciargli le partite di piccole/medie squadre, perchè continuare ad assegnargli certe partite ??
Più che il gol furbo e l'arbitro mentecatto (eddai la parola ladro mi ha stufato, e poi così suona di stima), mi stupisco sul silenzio che copre le due mosse di tai boxe di Camoranesi e Legrottaglie, ma avete ragione, loro non si chiamano Materazzi.

Approposito, Inedia 6 grande!
E' giusto che a questo punto la Juve faccia la sua "opera di aggiramento furbo del regolamento" contro ognuna delle squadre che lottano per non retrocedere;questo naturalmente per spirito d'equità nei confronti delle squadre già danneggiate in questo modo.
Il primo goal se l'arbitro indica il punto sta indicando il punto.

Già la juventus è fortissima di suo, di questi aiutini (che si stanno moltiplicando a vista d'occhio, obiettivamente) non ha bisogno.

su camoranesi e legrottaglie stendiamo un velo pietoso, ma quello ci sta.
il 1 goal è colpa dell' arbitro, e furbata della juve,
dai accendo un pò la flame ... tutti abbiamo visto la sacrosanta espulsione dei due che si son presi per il collo ... in Lazio Perugia ...e dunque .. mi vien da chiedere ma la rissa in Milan - Juve ? ... manco un giallo ? .... bah ... misteri della fede, evidentemente non tutte le risse sono uguali ...

riguardo al goal della Juve il mio "furbo" non è certo un complimento però bisogna ammettere che tutte le squadre ci provano spesso a partire alla chetichella ... il bigolo è l'arbitro che accorgendosi che l'azione riparte a quella maniera potrebbe fermare il gioco e non lo fa ...
Veramente l' arbitro di lazio perugia è stato scandaloso.
la terza espulsiona era iper agitata, e quando ha espulso cosmi doveva espellere pure Inzaghi, visto che è stato inzaghi a trattenere cosmi per la giacca e a provocare la sua reazione.
SUlle altre espulsioni nulla da dire, cmq gli è sfuggita la partita di mano
E' stato molto bello ieri sera vedere contro campo:trasmissione che inizia alle 22.30 c.a. alle 00.15 di calcio ci hanno fatto vedere il posticipo e Bologna-roma

Cosmi:" Io avrei preferito parlare del Perugia ma del resto se non ci sono questi episodi voi li che ci stareste a fare? "

Calcisticamente parlando le prime 4 non hanno avuto problemi, la Lazio forse meritava di meno, l'Inter è decisamente + forte perchè Zac è superiore ad Ettore, Mazzone è da pensione, Juve e Milan macinano bene.

orami avevano poco da dire ieri .. perchè a parte la furbata di Tacchinardiello ... non c'era troppe polemiche ... la Roma e L'Inter a valanga .. i mIlan vince bene .... come alzi lo share ? grazie Lazio e Perugia per il rissone ...
Parlando extracalcio, la punizione della Juve andava ribattuta regolamento alla mano: come al solito se succedono alla Juve certi fatti vengono amplificati a 1000watt RMS... io cmq non vado a vedere se l'avversario batte + avanti o + indietro... se prendo goal a quella maniera prima mi incazzo con i miei perchè si è dormito:Malesani sembra darmi ragione.
Come al solito questione di stile.

[congiura del nord]
Tra 2 giornate Juve-Lazzie e Inter-Perugia, scommettiamo che minimo 2 giornate a ognuno le danno?
[/congiura del nord]

La mia opinione sulla punizione.

Bravi i giocatori della Juve che sono sempre e comunque svegli. La punizione andava annullata anche se sinceramente non griderei tanto allo scandalo. Alla fine gli idioti sono stati quelli del modena. Lo sanno anche i bambini che la prima cosa da fare quando ti fischiano una punizia contro è quella di metterti davanti alla palla. Piuttosto mi preoccuperei dell'espulsione che Camoranesi si doveva prendere per la gomitata (ci stava anche un'ammonizione per Milanetto per i falli commessi prima). Ronaldo nel derby per molto meno fu cacciato fuori.
Gabriele verrà sospeso e, molto probabilmente, anche dopo la fine della squalifica passerà molto tempo prima che possa arbitrare una grande..evidentemente è l'intera gestione della partita (per chi l'ha vista) ad essere stata scandalosa...
puoi se uno guarda le immagini e non capisce una mazza lo stesso c'è poco da fare..

extracalcio?
allora parli di punizioni corporali
No perchè ste cose col calcio imho centrano poco e tu qui diventi l'esperto

Questo è il calcio, sport che premia i cosiddetti "furbi".
Lo sanno anche i bambini, che notoriamente sono ignoranti sul regolamento: la distanza dal pallone quando viene data una punizione è di 9.25 metri, che va presa da subito, non è scritto da nessuna parte che ci si debba mettere davanti per evitare la furbata.
Che poi si debba battere la punizione dopo il fischio dell'arbitro, dal punto in cui è successo il fallo questa è un'altra storia.
Non c'e' scritto da nessuna parte che io debba aspettare il fischio dell'arbitro per battere la punizione: per l'appunto il giocatore si mette davanti la palla così il battitore è costretto a chiedere la distanza ed a quel punto lì l'arbitro dice " fischio io " e te non la muovi + e aspetti il fischio.
Allora,Mazzone da pensione lo vai a dire in qualche altro forum dove io non possa sentirti innanzitutto!
Se tu avessi visto la partita di ieri probabilmente ti saresti fatto un'idea di chi veramente dovrebbe andare in pensione(i giocatori che non corrono e sbagliano ogni passaggio):in ogni modo contro questa Roma avremmo perso comunque anche senza i nostri assenti etc etc...poi almeno abbiamo perso vedendo tanti gol..ehm..(adesso inizio a flammare selvaggiamente!!)..
Di certo c'è che,come dice Riz,i furbi vengono premiati,soprattutto se sono potenti(e dire che a me una sconfitta del Modena dovrebbe fare piacere),e nonostante la ladrata sul gol(punizione battuta a 7,5 m dal punto indicato dall'arbitro),sulla ammonizione di Milanetto(mentre doveva essere ammonito/espulso Camoranesi)e quella mancata di Legrottaglie,la Juve avrebbe probabilmente vinto.
Ma come spessissimo succede bisogna favorirla,sai mai che per caso non riesca a vincere.
Poi oggi guardando Controcampo(giornale,ci tengo a precisare,che non avevo comprato io )leggo Moggi che esordisce in un'intervista con le seguenti affermazioni:
1)"Diamo fastidio.E' da quando sono alla Juve che ho questa convinzione"
(Direi che questa si commenta da sola,Moggi che si lamenta..)
2)(Sul primo gol)"Episodi come quello si verificano almeno 10 volte a partita"
(Certo,complimenti per la sportività,qua sembra fare finta di non capire che una violazione analoga del regolamento se avviene in certe zone del campo non fa i danni che fa altrimenti)
3)"Guardatevi il pareggio del Perugia contro la Lazio.Naturalmente per quello non ci sarà nessuna polemica"
(Questo è il colmo,dato che nella stessa intervista zittisce Moratti che aveva commentato l'episodio del primo gol,dicendo di pensare a Di Biagio e dicendo che Moratti sostanzialmente non aveva diritto di guardare in casa d'altri.Può avere pure ragione,ma poi con che faccia va a fare osservazioni su partite altrui commettendo lo stesso errore che lui stesso aveva appena redarguito?E poi se proprio dobbiamo andare a vederla sta partita,vediamo soltanto una serie di risse da cui escono diversi espulsi,cosa che non mi sembra sia successa in Milan-Juve.)
4)(Su Malesani)"Un signore.E' stato sportivo e lo ringrazio"
(Ahah,bella questa,lo ringrazia di che ? Di avere fatto finta di non avere subito un furto?E poi quale furto dato che lo stesso Moggi non ha ammesso il furto?Si contraddice quasi da solo)

Ohhh,bene,mi sono sfogato,abbattetemi pure con la viuulenza dei vostri reply.