almeno fra due giornate visto che domenica prossima gioca con l'inter
(speriamo che la gufata funzioni
)

mai?
Se l'Inter gioca così, ho fatto bene a buttarci sopra 5€ a 10.0...
Che gufata!
Cazzo, fatemi toccare il mio grande pacco in onore del mio nick..... scaccia anche le streghe!
Cazzo, fatemi toccare il mio grande pacco in onore del mio nick..... scaccia anche le streghe!

non ti preoccupare.
in caso di problemi c'e' sempre l'arcangelo che veglia sulle sorti dell'incontro.
buona fortuna!
in caso di problemi c'e' sempre l'arcangelo che veglia sulle sorti dell'incontro.
buona fortuna!

ha rubato il primo gol contro il Modena

Se vinciamo contro quella squadra di bidoni e di marci ( grande VIERI!!!

tanto domenica prossima contro noi interisti vincete di sicuro 10-12 a 0 (e vai di gufata super
)

BEH... Non è che i giocatori del Modena abbiano brillato per attenzione e furbizia...
in compenso a brillato l'arbitro che ha lasciato inspiegabilmente correre

domani pretendo due rigori

Ma che partite guardi?
non lo vedi che è tutto un complotto, il campionato è già scritto ( fammi toccare il mio pacco per l'ennessima volta).... tutto pilotato dobbiamo scendere in piazza contro il Palazzo....
Il vento del Nord.....

E' uno skifo è l'ora di finirla.
Basta, noi amiamo il calcio, abbasso i poteri forti!
veramente è l'arbitro che deve controllare che le punizioni vengano battute dove è stato commesso il fallo, certo è difficile farlo se sei girato di spalle e stai discutendo con gli altri giocatori (stessa cosa successa ad Udine)...tanto vale continuare a giocare anche se l'arbitro deve scappare al cesso, basta fornirgli un amplificatore per il fischietto

da notare che adesso non solo non c'è + il rosso per le gomitate ma addirittura ti fischiano fallo contro

Hai capito Dark, è un furto, basta!
Solitamente la gente si lamenta se la punizione viene spostata in avanti... ma che ve lo sto a dire a fare?

Solitamente gli amanti dello sport discutono di 90' minuti di calcio... o non calcio... ma qui per l'annesiama volta siamo davanti a discussioni ( della mia fava

[mode serio on]
come polemica è stupida.. tutti spostano la palla a destra e sinistra,avanti e dietro.. non è regolare.. ma oramai è una consuetudine, è inutile lamentarsi lo fanno tutti..
[mode serio off]
[mode normale antijuventino on]
magari domenica prossima quando ci fischieranno un fallo contro vedremo tacchinardi che prende la palla in mano e corre verso la porta lanciandosi e facendo meta
magari calcio supplementare e ci troveremo di botto 7-0 per la juve
come polemica è stupida.. tutti spostano la palla a destra e sinistra,avanti e dietro.. non è regolare.. ma oramai è una consuetudine, è inutile lamentarsi lo fanno tutti..
[mode serio off]
[mode normale antijuventino on]
magari domenica prossima quando ci fischieranno un fallo contro vedremo tacchinardi che prende la palla in mano e corre verso la porta lanciandosi e facendo meta

Temo proprio che non ci sarà bisogno di favori arbitrali perchè voi vinciate...in ogni modo la nostra ladrata annuale l'abbiamo già scontata.
Quindi al massimo un rigore inesistente per noi per riaprire la partita(consideratelo un gesto di carità).
non hai afferrato il punto..
avanti o indietro non fa differenza, l'importante è che l'arbitro continui a fare il suo dovere..non ho capito le proteste dei modenesi su quel fallo, l'arbitro avrebbe dovuto ignorarli e continuare a seguire l'azione (come tante volte avviene)..se però ti fermi a discutere non puoi permettere che l'azione continui senza il tuo controllo...
dai, non c'è bisogno di spiegare perchè
ripeto, la stessa cosa è successa ad Udine solo che in quel caso le proteste erano legittime visto che , per l'ennesima volta, un fallo "a favore" era diventato "contro"
Allora cominciano anche a battere i falli laterali dal punto esatto senza guadagnare decine di metri.....