MA L' NGI A PLACE TO PLAY ?!?!?!?!?!?

io non commento..
penso ke il livello di NGI sia sceso sotto il minimo assoluto!

vabbe ke è cambiata la politica... ma penso che le cose siano cambiate eccessivamente...

prima ngi era un luogo dove si stava bene.. nn c erano prob.. ora invece ke succede? anke qui i soldi hanno rovinato tutto.. nn c e voluto più di 1 anno da l'acquisto di una ferrari e ormai tutta ngi è attaccata a guadagni che NOI le facciamo fare..

esce la flat AUP48 a 17 milioni (ma vi pare una cosa logica?!?!?!??!) e nello stesso tempo, è da una vita ke sul forum riguardante i problemi di ngi era uscito fuori il prob sul master server di gamespy x half-life che dovrebbe essere aggiornato e ANCORA non è stato risolto! con la scusa ke ci vuole troppo tempo! (certo hanno bisogno di tempo x ideare una flat AUP48...)praticamente uno per giocare in tutti i server è COSTRETTO ad andare sulla pag di ngi del server browser e vedersi come di consuetudine tutti i bei banner ke pagano ngi...

ma dico io: a ke cavolo si pensa ormai? non era un luogo dove si giocava? possibile che come sempre tutto deve esser rovinato dal guadagno di gente ke specula?

penso proprio che nei confronti di ngi dovrebbe nasce una bella concorrenza... io lo spero vivamente xke ngi si è ormai montata troppo la testa... io non mi ci ritrovo più bene.. nn so voi...
Certo però che la storia della Ferrari lo sanno pure i muri che è una cazzata...

Lo è no ?!?!
rlf.. non si può sempre aver tutto gratis..
ciao
adesso bisogna capire chi sara' il uturo ngi

per voi???
NGI a place to PAY
Ancora con sta Ferrari?
no ragazzi la Ferrari era la mia, ancora con sta storia che fosse di ngi?
asdasd

scusate la cosa della ferrari l ho messa xke aveva suscitato scalpore
intendevo cmq dire ke ngi sta pensando solo ai profitti e non più al divertimento come una volta...

bacco ti ringrazio x la list... ma io sto aspettando una risposta da switch ke aveva detto a me e a altri nel topic ke sarebbe stata aggiornata.. e ancora aspetto.. sarà un mese ormai..

insomma.. ngi è cambiata, ma in negativo secondo me.. guarda al futuro solo x le persone ke prendono seriamente il gioco on line.. non gliene frega nulla di quelle ke invece si collegano e giocano solo x divertirsi..

boh.. io la vedo così.. ma cmq spero di sbagliarmi..

[ 23-06-2001: Message edited by: RLFz ]
Veramente la risposta della lista è stata data più volte.. ed innumerevoli posti differenti...

Certo che se per te "A Place To Play" signifivca un telegramma a casa vorrei ricordarti che i telegrammi costano..

Per inciso poi.. non capisco di quali cambiamenti parli.. NGI non sta ancora chiedendo soldi...
cmq ha ragione!!!
NGI era una cosa ora è un'altra in meglio e in peggio ma i la voglia di fare soldoni si nota alla grande..
A mè sinceramente piaceva piu' una volta quando tutto era spontaneo,sincero,pieno di problemi ma era tutto fatto da gente che voleva divertirsi e la voglia di far sfondare il multi anche in italia.
è come un campione che ha voglia di vincere grinta,arriva ad essere il migliore e poi?poi si riempie di soldi e tira a farne sempre di piu' questo è quello che a mio avviso è ngi oggi una macchina per fare soldi.
non neghiamo l'evidenza.
ah raga ma che dite ? ci sono le splendide foto dell' agentz day !!!
Ricordo a tutti che se NGI non tira a far soldi chiude e se chiude niente server: sono le leggi del mercato che non lasciano spazio ai benefattori.

Il problema a mio avviso e' un altro: e' questa svolta salutare e fara' sopravvivere NGI?

La mia opinione e' NO. E l'offerta AUP48 non mi sembra un passo sulla giusta strada (rifondare l'immagine di NGI nei confronti dei netgamer, principali suoi clienti).
NGI non ha nessun interesse a trattare i netgamers come principali clienti per il semplice fatto che non sono più loro i principali clienti.
Guardate la stessa flat f4, 120k per 6 ore di collegamento al giorno. UN FURTO!!! Senza contare il modo come sono stati trattati tutti quelli che non hanno accettato implicitamente le variazioni del contratto fatte in corsa. Pensate che ora sono pure passati alle minaccie.
Bah!
Per il momento i netgamers non portano soldi, per cui finchè la concorrenza non si mette allo stesso livello, NGI potrà continuare ad agire in regime di monopolio, e noi tutti sappiamo che conseguenze abbia portato il monopolio in altre situazioni.
Bello secondo te ngi dove li trova i soldi x farci divertire? Li mettono gli admin?
NN credo proprio
La concorrenza c'è eccome, guardate gib che offre quasi tutti i servizi di ngi e non rompe tanto i oo.
Per il resto, il discorso di trovare i soldi per farci divertire è una cazzata, dove li ha trovati da quando è nata fino ad adesso?
azzo ..me ne sono accorto ora di sta' aup ...eheh e' un po' che non vengo su ngi... ma la cosa mi ha sconvolto... ma cazzo come si fa a far pagare 20 milioni per una linea a 128 k ??? con hdsl ( se disponibile ) spendo meno !!!!!!!!! e vado mooolto di piu' senz contare che una cdn "vecchia" da 256 k mi costa meno ... ma credono che noi siamo dei polli ???



Veramente in un post (uno degli ultimi) Switch diceva che avrebbe reso di nuovo disponibile la master (celermente), in quanto era un errore legato alla rete...no?

[ 23-06-2001: Message edited by: Sigfrido ]
A regà non ho capito... vi lamentate perchè la vita costa? Dai su... al posto del cellulare o della GeForce3, per i vostri 14 anni, vi fate regalare l'abbonamento alla FLAT di NGI, ok?.
Vecchia

Se vuoi ti dico come si può storpiare A FLAT TO PLAY e arrivare alla famosa Ferrari


Quell' avverbio non mi piace per niente...

ScYaOZ