MA L' NGI A PLACE TO PLAY ?!?!?!?!?!?

si mudda ma almeno un pò di coerenza secondo me ci vuole.. no ke mi spari una flat a 17milioni e poi non mi aggiorni un master server xke devo dare accessi alla pagina x i banner! e la scusa è non c e tempo!

non sono daccordo su questo piano.. secondo me non si stanno regolando.. e il futuro senza una concorrenza lo vedo davvero nero..

bacibaci
1) la ferrari è una balla cazzo ma anke i muri lo sanno...

2) w la beneficenza

3) aup 48 256 512 non è che la devi comprare per forza, è li ma non sei obbligato a prenderla.

4) http://digilander.iol.it/bacco81/games/hl/serverHLNGI.txt
adso nn ho capito bene la tua risposta..

x quanto riguarda il master server, se ne parla da tanto, e il tuo dire ke la cosa è stata risposta in innumerevoli post lo dimostra.. xò ancora nn si è fatto nulla.. questo solo xke nn si ha tempo e voglia? o xkè è più fruttifero spararci i banner della pag del server browser?

ora nn voglio stare tanto a rompere, cmq sia il mio topic è nato solo x stare a dire ke, almeno x me, l NGI di 1-2 anni fa era molto, ma molto più vicino ai giocatori ke si volevano divertire.. non offriva servizi all'avanguardia, era più casalingo, e si notava di meno l'attaccamento ai guadagni..

è vero ke andando avanti uno se lo doveva aspettare, e l'avverbio ke ha criticato K3iji M@3d@ mi fa pure preparare al peggio.. xò spero ke ngi nn scelga una politica ke è propensa unicamente al guadagno.. come ora pare sta avvenendo, almeno per quanto riguarda gli ultimi avvenimenti criticati o derisi dalla comunity (vedi aup48 e master list...)

cmq sia, baci baci