Ma il woke è fisicamente un wok?

Ha deto bene tennents nel Thread principale.
Non è questione di “non perseguire” è questione in campagna elettorale di prendere i voti per poi perseguire.

Ma dai dio cristo ancora con sta storia del fare le cose di nascosto.
Ma pensaci su prima di scrivere cazzate.

2 Likes

Secondo me se fai campagna sui diritti civili scendi allo 0.7 come altri partiti che seguono quella linea politica. Questo dicono i sondaggi. Non è questione di giusto o sbagliato. E’ questione di cosa votano in Italia punto.

Guarda che in giro ci sono persone migliori di te :asd:
Persone che cercano qualcuno interessato a fare il mondo un posto leggermente migliore per tutti, non si vergognano di questo e anzi cercano un partito da votare a cui queste cose interessano.

3 Likes

Guarda che non sto dicendo che non sia lodevole e giusto per dio…
STO DICENDO COSA VOTANO IN ITALIA…
Vannacci arriva al 10% sotto elezioni… ti pare giusto? ti pare lodevole?
Io come te vorrei vedere partiti che promuovo i diritti civili essere al 10% non Vannacci per la Madonna…

La soluzione non puo’ essere prendere per il culo gli elettori: mettere nel programma A e poi fare B.
Ci provi una volta e sei morto per sempre.
Se davvero gli italiani vogliono aprire i forni crematori, allora non sarà prendendoli per il culo che li fermerai. Stacci.
Ma io sono ottimista. Per me se qualcuno dicesse chiaramente "votatemi e io lavorerò per dare più diritti a tutti: diritti civili alle minoranze, giustizia economica per tutti etc, " potrebbe prendere abbastanza voti da andare in parlamento e provare a fare qualcosa alla luce del sole e non come gli scarafaggi della destra che hanno lavorato per decenni di nascosto e ora solo ora - che si contano e sono tanti - vengono fuori alla luce

2 Likes

Ma se è 30 anni che governano a destra così!!!
BTW nessuno ha detto di scrivere nel programma “A” e fare “B”.
Scrivi nel programma “A”
Non parli di “B”
e fai “A e B”

Mi ero ripromesso di non provare a ragionare con te. Mea culpa :smiley:
Non è che sei stupido eh, è che tendi a ripetere all’infinito gli stessi ragionamenti e le stesse idee della propaganda di destra. Amen.

Si vede che l’elettore medio di destra è meno “studiato” di quello di sinsitra. Ah ops è proprio così :asd:

1 Like

QUALE CAZZO E’ LA DIFFERENZA???

:asd:

Si tratta sempre cmq di prendere per il culo l’elettore.

ps: cerco di scomparire da questo 3d e dal forum per un paio di ore che devo lavorare e sono indietrissimo :D

Che nessuno ti può dire che non hai perseguito il programma elettorale…
Dio bono… E CE NE FOSSERO PARTITI CHE RISPETTANO IL PROGRAMMA FACENDO PURE QUALCOSA IN PIU’!

Poi Xend3r per favore, la frasetta “Mi ero ripromesso di non provare a ragionare con te. Mea culpa :smiley:” lascia perdere, non ha senso metterti su un piedistallo rispetto ad un altro utente che fino a prova contraria ti tratta con rispetto.

Va bene, abbiamo capito la tua idea, l’hai scritto su due thread differenti, ora dovresti avere la decenza di capire che tutti quelli che ti hanno risposto pensano che sia una cazzata e fartene una ragione.

Anche basta dai… Lo dico per te.

2 Likes

We che succede qui perchè state tutti contro uno?
Tora tranquillo ora ci sono io, chi devo picchiare per primo? :mad:
@nessunə vieni qui col tubo di ferro

2 Likes

non condivido ciò che dice tora ma darei il mio tubo di ferro acciocché no scherzo non ho letto nulla voglio solo menare

2 Likes

Non è proprio così ma stica :asd:

Ma vedi che chuck non ha capito niente, prova a rispiegarglielo in maniera calma e pacata

5 Likes

inizia da @Chuck che è piccolino coi baffetti e gli piace il dolore

derppo non lo menare che è un pazzo vero mica come noi che facciamo finta

3 Likes

invece visto che sono diabolico non gli do nemmeno uno schiaffetto, puppa Chuck puppa

1 Like

:ahsisi:

1 Like

“D’Alema dí una cosa di sinistra” :rotfl: