Mi ricordo ero ragazzino c’erano sti calippo al bancone dei gelati.
Quelli al limone e all’arancia andavano a ruba.
Poi restavano sul fondo quelli alla coca cola.
Che mi domandavo ma per chi li facevano se poi tutti prendevano solo quello al limone o all’arancia.
Minchia eppure c’era chi se li comprava non per scelta ma perchè c’erano rimasti solo quelli.
Che suppongo era frutto della politica commerciale del fornitore al rivenditore. Ti devi prendere anche quelli alla cola. Eh ma non si vendono. E a me che me ne fotte.
Una volta provai e devo ammettere che non faceva così schifo a parte il colore triste.
Ma a voi vi piaceva alla coca cola?
Cioè se vi trovavate a scegliere tra limone, arancia e coca cola, avreste scelto coca cola?
Secondo me no, ma devo capire se aveva un suo target.
madonna che buono che era quello fragola/limone che si vede nella preview
A me comunque piaceva pure quello alla cocacola, però il mio ghiacciolo preferito è quello alla menta quindi io non faccio testo visto che fa cagare a tutti
ma poi quando rimaneva il liquidino in fondo quella era una merda, cioè sapeva proprio di ghiacciolo alla coca cola sgasata sciolto e ormai anche a temperature estive
Sicuramente il primato va alla coca cola, poi limone, arancia esisteva?
ma che cazzo dici Hans quello alla coca cola era il più venduto
boh qui nella mia cerchia non lo comprava nessuno. Una volta feci pure il barman cameriere sturacessi intrattenitore barzellettiere a comando aiuto cuoco pulitore di cozze e cassiere nelle estati del 1983 e 1982 con la doccia e la branda come benefit e ogni tot restavano tutti sul fondo. In effetti leggo che era il più venduto.