Io comunque ho ancora in testa la musica della pubblicita’ del calippo fizz, che era un’allucinazione onirica subamericana.
Ma possibile che devo occupare spazio prezioso di memoria con oooohh eeehhh ooooh, calippo fizz!
Io comunque ho ancora in testa la musica della pubblicita’ del calippo fizz, che era un’allucinazione onirica subamericana.
Ma possibile che devo occupare spazio prezioso di memoria con oooohh eeehhh ooooh, calippo fizz!
e qui si capisce tutto @Derppo
Io quando sento la Carmen canto ancora “PULITO SIII, FATICA NOOO” ![]()
Ah poi c’era il CROCCANTE all’amarena ![]()
io vaniglia non mi piaceva e l’ultimo pezzo lo regalavo a gente random. Dicevo “ciao, ne vuoi metà?” e gli davo il pezzo con la vaniglia. ![]()
comunque in quegli anni il cornetto classico era il gelato piu’ meh di tutti
Comunque non so se avete provato a prendere un gelato dei tempi che c’è ancora adesso o l’hanno rifatto per nostalgia, ma sono tipo il 20/30% più piccoli, e non è perché siamo diventati più grandi noi è una cosa vera.
Succede un po’ per tutto, come la cazzo di girella che ora è minuscola
Bel thread, grazie di avermi taggato.
è sempre un piacere

Ricordo un’estate che i miei mi avevano portato in vacanza in sto mediterranée all inclusive e mio papà mi fa “puoi prendere tutto quello che vuoi, tutte le volte che vuoi”
E io non ci credevo e andavo a chiedere il calippo al bar in maniera super timida, poi una volta capito che potevo veramente penso di averne mangiati 7 in un pomeriggio
C’era un cono gigantesco, mi pare dell’Algida, che aveva tipo delle palline di caramello mischiate nel gelato. Quello lo adoravo, qualcuno si ricorda come si chiamava? Fine 80 inizio 90
Il magnifico?
shrinkflation, si si si nota tipo ovunque se fai l’occhio sia alle dimensioni che alle grammature ![]()
Yes lui!
per rispondere ad hans si mi piaceva era il mio preferito alla coca cola ![]()
ques’estate al mare coi marmocchi ho fatto indigestione di cucciolone e devo dire che merita, tipo madeline basta un morso e sono di nuovo bambino ![]()
L’hanno rifatto nel 2010qualcosa ed era la metà ![]()
minchia da ragazzino mangiarsi un magnifico intero era impegnativo ![]()
Ghiacciolo blu all’anice. ![]()