Ma gli italiani come fanno a raidare?

Avendo giocato 4 mesi buoni in una gilda internazionale ho avuto anche io lo stesso problema dato che si iniziava a gruppare alle 18.15

Nelle serate in cui si provavano nuovi boss cenavo a fine raid , mentre quando eravamo a boss gia fatti cercavo di gestire la situazione andando afk durante i trash
need gilde che raidano di mattino o primo pomeriggio

posso chiedere perche ?

Alle 7 del pomeriggio ti pare accettabile? Cacchio, mangiano i gatti a quell'ora. Quando ti chiamano i tuoi a tavola cosa dicono:
"Alexaaaand, la ciottola è prontaaaa".
Bho....io quando facevo raid da 40 riuscivo sempre a cavarmela mettendomi in follow a 1 amico che nn diceva nulla e andavo a mangiare in 10 min poi tornavo.....da 25 mangio in 5 min e basta

Puni Puni?
'cci tua puni vecchio marpione, dove eri finito????... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
Ma poi mi chiedo, oltre la cena non avete il problema del lavoro? regroup alle 18.30? porca troia io sono ancora in pieno smadonnamento lavorativo a quell'ora, altro che regroup

Palestra + Doccia + Cena + Corsa su VT ad urlare: "AHO ARRIVO NON FATE MALCHEZAAR" ftw, vero Mirà?

Cmq se non vado in palestra io mangio anche alle 7, il problema è che ci metto tranquillamente anche mezz'ora (se non di più, come sanno in molti qui mi sa ) perché i miei, sapendo che arrivo tipo un'ora dopo di quando mi chiamano a forza di dire "Sì... Arrivo, un momento" mi chiamano quando tipo devono ancora apparecchiare LOL

Lavoro?

What the hell is "lavoro"?

Comunque il regroup a quell'ora può essere problematico anche per gli studenti universitari, lezioni che finiscono alle 19 non sono improbabili da trovare in molti atenei, e mi ci son trovato io stesso ad arrivare a casa alle 20-20.15 ogni santa sera.

In quei casi, reroll or transfer is teh way.
Crea una gilda e diventa TU il CAPO ASSOLUTO

GM: VADO AFK PER 15 MIN, SE QUANDO TORNO NON SIAMO DAL BOSS UNO A CASO LEFTERA' IL RAID!

TUTTI: ZOMG NO EBIGS

N3v3rM0r3
mangiate semplicemente DOPO il raid se prima nn avete fame come facevo io ai bei tempi
cioè... trascurate i doveri conviviali per gli ebigs...vergogna!!!11
Noi cominciamo alle 8 e mezza, che vuol dire le 9.... io mangio alle 7.30, 8 massimo, gg.
I raid a orari del cazzo è il motivo principale per cui non gioco e non giocherò mai in una gilda di mangiafoche.
Eh ma loro killano 2 mob in più
bo alcune famiglie decisamente nn accettano altre forme che non sia la sacra cena che , probabilmente, è l'unico momento della giornata in cui si sta tutti quanti insieme.

ora è chiaro che alla maggior parte di noi sbatte il cazzo e mangeremmo anche merda davanti al pc , ma ciò non è accettato da chi ci mantiene a casa, percui sukiamo.
il punto è che in raid ste cose non si ricordano quasi mai e so cazzi -> intolleranza
poi ci si scazza perche 1 va a mangiare alle 7 e terroni tipo me cenano invece alle 22 e passa

Lo sappiamo già che sei un nerd
Io sono in una gilda nord europea = 7.45 ci si trova davanti all'istance max alle 8 si parte.
Questo vuol dire che se il mio ragazzo torna per tempo dal lavoro e io ho preparato la cena si può pensare di cenare insieme.
Se no 2 volte a settimana sa che si becca una muta con la cuffia che fissa barre di vita e/o tira sinister strike.
(però la cena l'ho preparata giuro T.T!)

Quindi la risposta alla domanda è: porta i tuoi a fare istance così cenate tutti prima e all'ora giusta si pulla con la panza piena

Come dicevo quasi ognissera
"a ragà famolo fast che io devo ancora cenà...na bella spaghettata nn me la toje nessuno"

gli inglesi cenano alle 18, lo sai?
e nonostante questo l'han poggiato a quel servizio a napoleone e a hitler

EDITO, leggendo molti reply che come pensavo è la normalità la cena alle 19, anche in questo oscuro spicchio di mondo chiamato NGI
ma del resto pur essendo io stesso terrone doc, mai capito xkè cenare alle 22 come fanno molti miei amici qua...
cioè tra quanto, 1 ora, 2 ore, vai a dormire... come diavolo fate a dormire colla cena che vi si rimescola nello stomaco?