Ma gli italiani come fanno a raidare?

Problema di molti.
Io mangio in salotto sul divano guardando i simpsons o south park, mia mamma in cucina. Però tornando a casa alle 7 e mezza di sera, doccia, mangiare... prima delle 8.15 difficile che sia pronto.

Nella gilda straniera in cui sono stato 3 mesi invece regruppavano alle 7 a volte anche alle 6 e mezza. Là hanno tutta un'altra mentalità sulla cena
Ho mangiato per quasi 2 anni davanti al pc... capisci di aver toccato il fondo quando tua madre ti porta i piselli...

tacca

appunto, per l'italiano la cena è il momento topico della giornata, mentre nei paesi anglosassoni/germanici la cena è fondamentalmente solo un dovere per la sopravvivenza prima di far altro

quoto tutto, in aggiunta alzavo un po' il volume delle casse in modo da sentire se accadeva qualcosa di " strano " su TS. Appena sentivo qualcuno alzare un
po' la voce, percorrevo la distanza " cucina - mia stanza " più veloce del ping di WOW

Ciao
/Luca

o finchè nn impari l'italiano

io sono culturalmente germanico
Se vuoi cenare con orari italiani non puoi raidare con orari stranieri. Siamo l'unica nazione io credo in europa che mangi tra le 20 e le 21 di sera, non puoi quindi pretendere che un gruppo (internazionale) di persone che hanno più o meno lo stesso orario di cena di adattarsi al tuo (solo italiano). Quindi è semplice, o vai in una gilda italiana (che come detto prima delle 21 non comincia a raidare, ma di norma sempre più tardi di quell'orario o dell'orario concordato in generale) oppure cambi orario di cena.
Personalmente potendo cenare come e quando voglio, gioco in una gilda internazionale, dato che l'approccio "italiano" al pve e ai raid in generale non mi piace assolutamente.
mirà dove è individual?.

Anche io!

Io alzavo a manetta il suono di wow per sentire il suono del grup

Poi scoprii autogroup

E' con mirà
Gioca con me .
digli di loggare msn.

in spagna mangiano molto più tardi che in italia...
io mangiavo alle 9 e mezza e riuscivo sempre a cavarmela... a volte rifiutavo frutta o dolce e finivo la cena dopo il raid... quando il ritardo è eccessivo, scatta la scusa
godetevi le cene in famiglia finché potete, perché quando vivrete soli e mangerete un bigmac o una pizza fredda rimpiangerete i vostri vecchi.

E se troverete una donna che vi cucina, rimpiangerete quando eravate soli.

grifo nn me la raccontare storta, che qnd tua mamma osava solo respirare mentre eravamo in arena l'avresti presa a sassate

pietro maso docet

Ma cmq dipende anche dalle regioni,molti miei amici sardi mangiano tranquillamente verso le 10.30-11 di sera,mentre altri,solitamente del nord cenano molto presto verso le 19 o anche prima,come al solito la verità sta nel mezzo