Ma gli italiani come fanno a raidare?

Spiego meglio: gioco da tantissimo a WoW, e ho il "problemino" della cena dopo le nove di sera...
Si, ceno con tutta la famiglia e non per fatti miei... fino ad ora mi è andato bene, perchè ero il cocco della gilda, andavo in afk 15 minuti e passa la paura . Ora succede che son stato via per 2 mesi, gli officer son cambiati, altri druidi si son equippati etc, e quindi non valgo più una ceppa a loro vista ^^

Oppure rerollando su un altro server, sempre lo stesso problema... appena qualcuno sente parlare di AFK durante il raid, puoi essere anche Gesù Cristo ma non ti vogliono!

edit: aggiunto info totalmente superflue
E' un problema che ho sempre avuto. Abbozzi e basta =\
io mangio prima
Portati la cena in camera davanti al PC come faccio io, e non dimenticarti il fiasco di vino
flebo via endovenosa

penso che quel

stia x un nn ho intenzione di cenare x i fatti miei, mangiare con tutta la famiglia mi piace

cmq ti resta una sola cosa da fare...trasfera in una gilda italiana
Io raidavo con gli altri italiani, partenza teorica alle 21, e non si cominciava prima delle 22

con tutta la famiglia
si vieni qua, tanto la puntualità non è mai di casa, pure se loggi alle 9,30 puoi star sicuro ke c'è qualcuno più in ritardo di te
inventati qualcosa ogni volta
la soluzione e' non raidare isi
go pvp o aspetta espansione, allora sarai tu a metterla nel culo ^^
Io dicevo "afk just 5 min" dai trash dopo Vaelastrasz e ingoiavo la cena a tempo record poi se stavo via anche 10-15min non mi cagavano il cazzo + di tanto xkè erano trash ma se stavo facendo un boss e era pronta la cena arrivavo tardi a mangiare

go dota

IT: o entri in una gilda italiana che come hanno detto gli altri son sempre tutti in ritardo e ce la fai largamente a cenare... oppure trovi una gilda con degli officer "umani" che capiscono che la gente deve pur nutrirsi e nn solo nerdare

in ogni caso mandali in culo e va altrove
picchia tuo padre e tua madre e fagli capire che dopo che sei maggiorenne non devono rovinarti gli hobby.
io mangio in 5 minuti e lo faccio alle 7

se non fosse per i miei, mi dimenticherei di mangiare finchè non avrei la nausea
Per un anno e mezzo durante i raid con gli Highborns son stato tra gli italiani che mangiava sempre davanti al pc.

Altri (Jako incluso, che stoppava il raid...il noob ) andavano afk per 10-15' solitamente durante i trash mobs per cenare.

Altri ancora si prendevano intere mezz'ore per cenare, sostenendo di averci messo solo 5' (Evito di diffamare ).

Ora ceno prima normalmente coi miei, è molto più normale come approccio...se entri in una gilda italiana, tuttavia, è probabile che alle 21-21.30 ci sia l'inizio ufficiale del raid, e, a meno che tu sia abituato a mangiare più tardi, ti dovresti riuscire ad adattare.
io quasi mai mangio con la famiglia ma davanti al pc/televisione/cazzi miei da bravo nerd

quelle rare volte mangio a tavola faccio talmente fast che rischio di stare male proprio perchè odio cenare con i miei

<----asociale ftw
mio identico problema, io mangio verso le 9,30 ergo spesso mangio o molto prima o a fine raid, con relativa rottura di coglioni di mio padre

pensavo i preti holy/disci non facessero dps

poi dicono che siamo italiani pizza spaghetti e mandolino
siamo l'unico popolo sul pianeta che cena alle 9-10 di sera
io ceno alle 19-19:30 diosanto , mi sembra un orario accettabile...