Ma Gears Of War...mi sorge un dubbio! [TPS]



Si che ci ho giocato, non piu di una settimana perchè come ho scritto non mi piace

Che devo dirti, son gusti

Ovviamente non so quale modalità si giochi in CW, ma se pure tra clan ancora si gioca (nel 2007) un semplice TDM 4vs4 non so proprio cosa ci trovate di bello sinceramente


ordinavo lunedì-martedì, ed arrivava sabato.


ho ordinato giovedì 8... rimango perplesso... SPECIALMENTE DOPO AVER TROVATO LO STESSO PREZZO AL SATURN.


Ti è andata bene, a me una volta ci hanno messo 5 settimane e abito a Milano a pochi km dal centro di smistamento di Peschiera Borromeo


io lo comprerei e lo rivenderei su ebay.
Cmq io ordino di lunedì e mi arriva il venerdì di solito


ma ti è arrivato poi?

impressioni?
Oggi è uscita l'attesa patch che avrebbe dovuto fixare la carenza di fluidità.

VA PEGGIO DI PRIMA!

Adesso non mi scatta solo ogni tanto, ma sistematicamente quando esco dalla copertura per sparare, così sbaglio pure la mira!

MA VAFFANOLUC
ma solo a me fa cagare?
No, non sei solo ... è una noia mortale ...


a me il single ha preso... se non sarei costretto a giocare a 600x300 o giu di li, starei godendo come una maiala!
costretto a giocare sui 15-20 fps, vari swap e crash random.

il sistema live è merda, la gente hosta con adsl scabrose ed il ping è merda, sto fatto del live argento vs gold, taglia fuori gli utenti che non vogliono pagare quella merda di live. (tra cui me)

il multy è divertente, ma giocarlo a 400 di ping fa passare la voglia.



dici che va male con la nuova patch?
quasi quasi non la scarico...
Io gioco a 1600x1200 con tutto al massimo, e cmq mi annoia ( anche in coop ) ...
Mi forzerò a finirlo ... giusto per poter dare veramente un parere complessivo.


esplodi.
ora.

non solo per avere una risoluzione sgrava, ma anche perchè non mi hai chiamato per la coop.
Per giocare in COOP noi 2, è probabile che ci sarebbe qualche complicazione ( tutto risolvibile cmq )
sinceramente, l'unico problema che vedo sono i miei crash.
il gioco è scabrosamente corto.... e cambiando modalità di difficoltà speravo aumentassero i nemici... invece sono solo + duri
Non so perchè continuamo ad ascoltare i consolari parlare di capolavori.

Già Halo 1 che per loro è un capolavoro ci avrebbe dovuto far capire con che razza di gente abbiamo a che fare...
Forse xké giochi che per console SONO capolavori, poi su PC fanno cagare?


Io a dire il vero non ho mai capito perchè fosse effettivamente ritenuto un capolavoro.
Ai tempi seguii qualche 3d, lessi recensioni e guardai alcuni video ma senza capire da dove arrivasse quel successo.
Forse era il primo titolo importante per 360 e con una grafica fuori parametro ma non credo basti. Evidentemente giocava a suo favore il coop ma resto sempre perplesso.

Comunque sia non l'ho ancora provato e i commenti che leggo altrove non mi paiono cosi negativi, bug a parte.

Halo 1 è un capolavoro.
Basta poco per farsi un idea, quando sono arrivati gli strategici sul PC?
Quando gli FPS?
Quando è arrivato il multiplayer sul PC?
Ecc ... ecc ...

La domanda è alla fin fine sempre la stessa.
Su XBOX gli utenti "pagano" per giocare online, e non hanno nemmeno i server dedicati.

Ma come si fa a confrontarsi!?
A noi PCisti manca proprio la sportività

Ora però dico proprio la mia, son veramente convinto che le console ... o meglio, la XBOX in primis, stia veramente devastando questo campo.
Complimenti invece ovviamente alla Nintendo, hanno tutto il mio appoggio ( non ho la console, ma mi sento già un po fanboy )
Si certo, sopratutto gli ultimi livelli vero?